Home > CAVALLI > IL GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA A BOLOGNA IL 2 GIUGNO

IL GRAN PREMIO DELLA REPUBBLICA A BOLOGNA IL 2 GIUGNO

Zefiro d’Ete il cavallo favorito a 3,5. Ursus Caf e Amon You Sm le possibili alternative

Festa della Repubblica col tradizionale appuntamento di Bologna del Gran Premio della Repubblica (euro 44.040, metri 1660), Gruppo III per gli anziani in programma mercoledì 2 giugno. Il sorteggio dei numeri avvenuto lunedì mattina ha mischiato carte già abbastanza intricate.

È stato positivo per Zefiro d’Ete, Ursus Caf e Viscarda Jet ed anche Zef può esserne soddisfatto. Non positiva, invece, l’estrazione di Vesna e Vanesia Ek, confinate all’esterno delle rispettive file. Non bene neppure il numero in seconda fila avuto in dote dal vincitore del Renzo Orlandi Atik Dl e quello del vincitore del Padovanelle. Costretti a partire dietro anche Deimos Racing ed Amon You Sm.

Un quadro variegato che ha portato BetFlag, provider leader di settore nel segmento della quota fissa online a offrire un ante-post informativo che propone possibile punto di riferimento il terzo arrivato del Freccia d’Europa Zefiro d’Ete a 3,5. Poco più su Ursus Caf, ottimo a Padova, a 4,5. A 5,5 la valutazione di Amon You Sm, 7 quella di Viscarda Jet e Zef.