Home > SPORT > Calcio > Serie D, girone A: scontro al vertice Gozzano-Bra

Serie D, girone A: scontro al vertice Gozzano-Bra

LaLiga

PREVIEW GOZZANO – BRA

Si disputerà mercoledì 2 giugno, calcio d’inizio alle 16, il match fra il Gozzano e il Bra, valevole quale recupero della trentunesima giornata del girone A di serie D. Partita interessantissima fra la prima e la terza della classe con i padroni di casa che, nell’eventualità dovessero cogliere l’intera posta in palio, si avvicinerebbero in maniera decisiva al salto fra i professionisti. Per l’occasione previsto il ritorno dei tifosi, seppur contingentato nella misura del 25% della capienza dello stadio «D’Albertas».

LA VIGILIA DEL GOZZANO

Il Gozzano vede il traguardo sempre più vicino. La serie C si avvicina e la partita in programma mercoledì potrebbe risultare decisiva. I padroni di casa sono reduci da due vittorie consecutive e, proprio nell’ultimo turno, hanno allungato sul Pdha, secondo e adesso distante quattro punti. Potrebbero salire a sette i punti di vantaggio in caso di affermazione a quattro turni dalla conclusione del campionato

LA VIGILIA DEL BRA

Il Bra, dal canto suo, non intende mollare la prese. Si trova al terzo posto in classifica a sei punti dalla capolista e un’eventuale affermazione dimezzerebbe lo svantaggio dal Gozzano a tre punti e farebbe salire la formazione giallorossa al secondo posto.
Il Bra, fra l’altro, sta attraversando un ottimo periodo di forma ed è in serie utile da sei incontri (tre pari e tre successi).

PROBABILI FORMAZIONI GOZZANO – BRA

Gozzano: Vagge, Bane, Carboni, Kayode, Gemalli, Vono, Rao, Piraccini, Pavan, Sylla, Allegretti. Allenatore: Soda.
Bra: Guerci, Rossi, Tos, Saltarelli, Cappelluzzo, Merkaj, Magnaldi, Bongiovanni, Marchisone, Capellupo, Daqoune. Allenatore: Daidola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra il Gozzano e Bra, valevole quale recupero della trentunesima giornata del girone A di serie D, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva.

QUOTE

Favorito il Gozzano per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.88, l’X a 3.40, mentre il successo del Bra vale 3.80 volte la posta.
Bet365 propone l’1 a 1.83.