Home > SPORT > Calcio > Amichevoli internazionali: c’è Russia-Bulgaria

Amichevoli internazionali: c’è Russia-Bulgaria

Premier League: Crystal Palace contro Wolverhampton

PREVIEW RUSSIA – BULGARIA

Ultimissime amichevoli prima dell’inizio di Euro2020. Mercoledì 5 giugno alle 17 si sfidano Russia e Bulgaria in un match molto importante soprattutto per la formazione sovietica, pronta a partecipare al campionato europeo. I bulgari invece hanno fallito l’appuntamento e cercano importanti spunti per migliorare la propria condizione in vista delle qualificazioni mondiali.

LA VIGILIA DELLA RUSSIA

La Russia riscalda i motori prima del tanto atteso debutto agli Europei. I sovietici sono stati sorteggiati nel gruppo B, insieme a Belgio, Danimarca e Finlandia. E proprio contro il quotatissimo Belgio sabato 12 giugno ci sarà l’esordio. Ma prima c’è da sfidare in amichevole la Bulgaria con l’obiettivo di testare gli ultimi accorgimenti tattici e completare il rodaggio. Nell’ultimo incontro senza punti in palio, la Russia ha affrontato la Polonia pareggiando 1-1. L’ultimo incontro ufficiale risale invece al 30 marzo scorso quando è arrivato il ko con la Slovacchia nelle qualificazioni al prossimo mondiale.

LA VIGILIA DELLA BULGARIA

La Bulgaria dovrà gustarsi i prossimi Europei solo da spettatore, avendo fallito la qualificazione. Per gli uomini di Petrov, quindi, la sfida con la Russia, seguita da quella con la Francia, serve a mettere benzina in vista del ritorno delle gare ufficiali. La prossima per i bulgari è fissata il 2 settembre con l’Italia per le qualificazioni a Qatar 2022. Nell’ultima amichevole invece per i rossoverdi è arrivato il pareggio con la Slovacchia.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match amichevole Russia-Bulgaria in programma sabato 5 giugno alle 17, non sarà trasmesso in alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorita la Russia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.42, l’X a 3.95, mentre il 2 vale 6.95 volte la posta.