Home > SPORT > Calcio > Amichevoli nazionali: l’Inghilterra sfida la Romania

Amichevoli nazionali: l’Inghilterra sfida la Romania

pallone da calcio sulla linea bianca del campo

PREVIEW INGHILTERRA – ROMANIA

Ultima gara amichevole prima dell’esordio ufficiale nel prossimo Europeo. La nazionale inglese scende in campo per testare i propri giocatori prima delle gare che contano. Dopo tanti anni di anonimato, oltre manica si respira un’aria diversa complice una selezione nazionale che punta ad essere grande protagonista della competizione. Di fronte ci sarà la Romania che potrà misurarsi contro una nazionale di alto livello in vista delle prossime sfide di qualificazione.

LA VIGILIA DELL’INGHILTERRA

Come detto i novanta minuti contro la Romania apriranno il ciclo di tre partite del girone europeo. Un raggruppamento ostico visti gli avversari: la Croazia punterà a contendere il primo posto, partono più indietro Scozia e Repubblica Ceca. Analizzando le ultime gare della nazionale inglese si possono notare le cinque vittorie consecutive nelle ultime cinque gare: nations league, tre gare di qualificazioni mondiale e l’amichevole contro l’Austria. L’ultima sconfitta risale a novembre scorso contro il Belgio per 2-0.

LA VIGILIA DELLA ROMANIA

Decisamente diversa la situazione della Romania. La nazionale dell’est Europa ha vinto l’ultima gara il 25 marzo per 3-2 contro la Macedonia del Nord nella gara di qualificazione mondiale. Dopo l’acuto sono arrivate tre sconfitte consecutive: Germania 0-1, Armenia 3-2 e Georgia 1-2. Dopo la sfida contro l’Inghilterra, la Romania potrà concentrarsi sulle prossime sfide di qualificazione mondiale.

PROBABILI FORMAZIONI INGHILTERRA – ROMANIA

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Inghilterra e Romania , in programma domenica 6 giugno alle 18, non sarà trasmesso in televisione.

QUOTE

Decisamente favorita l’Inghilterra per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,25, il 2 a 8,80 con l’X che moltiplica per 5,25.
L’1 viene pagato a 1,24 da Sisal, a 1,24 da PlanetWin, a 1,24 da WilliamHill.