Home > SPORT > Calcio > Serie D: sfida play-off tra Andria e Lavello

Serie D: sfida play-off tra Andria e Lavello

Sfida play-off tra Andria e Lavello

PREVIEW FIDELIS ANDRIA – LAVELLO

Arriva la trentatreesima giornata, penultimo appuntamento del campionato di Serie D girone H, ancora aperto su più fronti, dalla testa alla coda della classifica. Nel ricco tabellone c’è anche il match tra Fidelis Andria e Lavello con in palio punti pesantissimi per la lotta ai play-off, in programma domenica 6 giugno alle 16. All’andata fu la formazione lucana a conquistare la vittoria grazie alla vittoria di misura sui pugliesi.

LA VIGILIA DELLA FIDELIS ANDRIA

La Fidelis Andria vuole difendere il terzo posto della classifica dagli attacchi del Lavello, diretta inseguitrice con soli tre punti di distanza. Per i pugliesi l’ipotesi promozione diretta è ormai tramontata viste le sei lunghezze di distanza dalla capolista Taranto a due giornate dal termine. C’è quindi da ottenere i tre punti anche per vendicare la sconfitta subita all’andata contro la formazione lucana. Nell’ultimo match, invece, gli uomini di Panarelli hanno superato 2-0 il Molfetta.

LA VIGILIA DEL LAVELLO

Il Lavello vuole continuare a sorprendere ed inseguire il terzo posto play-off assicurandosi un buon piazzamento per l’avventura nella post season dei play-off. I lucani infatti, attualmente quarti in graduatoria, possono agganciare sull’ultimo gradino del podio i diretti concorrenti della Fidelis Andria, già battuti nella gara d’andata. Per la formazione in maglia giallo-verde nell’ultimo turno sono arrivati i tre punti grazie al successo sul Nardò.

PROBABILI FORMAZIONI 

Fidelis Andria: Anatrella, Lacassia, Carullo, Manzo, Fontana, Venturini, Prinari, Monaco, Acosta, Scaringella, Pelliccia. Allenatore: Panarelli

Lavello: Carretta; Barbara, Garcia, Vitofrancesco, Corna; Giunta, Herrera, Longo; Marotta, Burzio, Liurni. Allenatore: Zeman.

DOVE VEDERLA IN TV

Fidelis Andria-Lavello, in programma domenica 6 giugno alle 16.30 per la trentatreesima giornata di Serie D, verrà trasmessa su Sportitalia.

QUOTE

Per BetFlag ed i suoi analisti è favorita la Fidelis Andria con l’1 dato a 1.95. Il successo del Lavello vale invece 3.65 mentre il pareggio è quotato a 3.30. Snai quota l’1 a 1.92