Home > SPORT > Calcio > Amichevoli nazionali: Francia contro la Bulgaria

Amichevoli nazionali: Francia contro la Bulgaria

La Francia ospita la Bulgaria in amichevole

PREVIEW FRANCIA – BULGARIA

Interessante sfida tra Francia e Bulgaria pronte ad incontrarsi in amichevole martedì 8 giugno alle 21.10 allo Stade de France. Da un lato ci sono i Galletti che scenderanno in campo per l’ultima volta prima di debuttare ad Euro2020 da favoriti. I bulgari invece metteranno solo benzina utile per gli impegni futuri vista la mancata qualificazione alla competizione che mette di fronte le selezioni del vecchio continente.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

Ultimo impegno in amichevole per la Francia che tra una settimana farà il suo esordio ad Euro2020 nella sfida tutta da seguire con la Germania. I transalpini si preparano ad affrontare la Bulgaria dopo aver superato agilmente il Galles. Un test importante per gli uomini di Deschamps per mettere a punto gli ultimi accorgimenti tecnici e tattici prima del debutto agli Europei.

LA VIGILIA DELLA BULGARIA

La Bulgaria è alla terza amichevole contro squadre che partecipano all’Europeo. Dopo Slovacchia e Russia i rossoverdi affrontano la favoritissima Francia. Un test comunque di prestigio nonostante gli uomini allenati da Petrov guarderanno Euro2020 da casa vista la mancata qualificazione. La prossima partita per i bulgari è fissata il 2 settembre con l’Italia per le qualificazioni a Qatar 2022.

PROBABILI FORMAZIONI

Francia (4-3-3): Lloris; Digne, Kimpembe, Varane, Pavard; Pogba, Kanté, Rabiot; Griezmann, Benzema, Mbappé. Allenatore: Deschamps.

Bulgaria (3-4-3): Karadhzov; P. Hristov, A. Hristov, Antov; Karagaren, Malinov, Cocev, Tsvetanov; Despodov, Yankov, Galabinov. Allenatore: Petrov.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match amichevole Francia-Bulgaria in programma martedì 8 giugno alle 21.30, non sarà trasmesso in alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Favorita la Francia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1.12, l’X a 8.30, mentre il 2 vale 21.75 volte la posta.