Home > CAVALLI > PER IL DAY 1 DEL ROYAL MEETING DI ASCOT CI SONO I PRIMI FAVORITI

PER IL DAY 1 DEL ROYAL MEETING DI ASCOT CI SONO I PRIMI FAVORITI

Anteprima, favoriti, quote antepost per il Royal Meeting di Ascot

Mancano ormai pochi giorni al Royal Meeting di Ascot, una cittadina nella zona est di Berkshire in Inghilterra, con il Day 1 in programma il 15 giugno prossimo.

 

Immancabili le anteprime e gli antepost di BetFlag

Per le Queen Anne Stakes (G1), cavalli di 4 anni ed oltre che si corre sui 1600 metri, il betting inglese e la carta dicono che il grande favorito è Palace Pier (antepost 1.62) per il training di John&Thady Gosden. Contro-favorito è Order Of Australia per i colori del Coolmore, trainer AP. O’Brien. Palace Pier ha vinto le Locking St. (G1) il 15 maggio a Newbury, mentre Order Of Australia ha conquistato e battuto nel 2020 Circus Maximus e fino ad oggi nel 2021 non lo si è visto. Altri papabili per il podio possono essere la bella Love, Armory solido figlio di Galileo e Lope Y Fernandez, che gravitano tutti in orbita Coolmore.

Sui 1000 metri si corre le King’s STand St. (G1). Battaash è il nome su tutti (antepost 3.30). Da tenere in considerazione contendenti aggressivi come Glass Slippers, l’insidiso Oxted, Winter Power e Liberty Beach decisamente in progresso di forma nelle ultime due uscite fornite.

Riservato a cavalli di tre anni, su un percorso di 1600 metri, le St. James’s Palace St. (G1). Ipotizzabile un match per la vittoria, tra Poetic Flare, (antepost 5/1) alfiere di JS. Bolger, e Mostahdaf (antepost 5/1) coi colori di Shadwell per il training di John& Thady Gosden. Dato per scontato il ritiro di St. Mark’s Basilica, grande vincitore domenica 6 giugno nel Derby francese / Prix du Jockey Club, gli altri pretendenti del podio potrebbero essere il Godolphin Highland Avenue o il Coolmore Battleground.