Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: il Sassuolo affronta la Roma

Primavera 1: il Sassuolo affronta la Roma

qualificazioni

PREVIEW SASSUOLO – ROMA

Si avvicina la fine del campionato Primavera giunto al 28esimo turno. Nel ricco tabellone c’è anche la gara tra Sassuolo e Roma, in programma mercoledì 9 giugno alle 21. Occhi puntati sulla formazione capitolina che lotta per la conquista del primo posto in classifica mentre i neroverdi del Sassuolo possono ancora agganciare i piani alti della graduatoria con obiettivo play-off.

LA VIGILIA DEL SASSUOLO

Il nono posto in classifica con 41 punti fa stare tranquillo il Sassuolo che vuole comunque mantenere l’imbattibilità che dura da sei partite e lottare per i play-off. I neroverdi vogliono chiudere al meglio la stagione e andare più in alto possibile vista la classifica corta nelle zone a ridosso dei primi posti. Nell’ultimo turno gli emiliani hanno avuto ragione sul Genoa.

LA VIGILIA DELLA ROMA

La Roma ha assoluto bisogno di punti se vuole rimanere in corsa per la prima posizione. I giallorossi sono infatti attualmente quarti in classifica con 49 punti, ma a sole due lunghezze dalla capolista Juventus. Un torneo ancora apertissimo in cui i capitolini vogliono recitare il ruolo di protagonisti e accedere alle fasi finali della competizione. Nell’ultima gara è arrivato il pareggio nello scontro diretto con la Sampdoria.

PROBABILI FORMAZIONI

Sassuolo (4-3-3): Zacchi, Saccani, Manarelli, Flamingo, Marginean, Piccinini, Paz, Artioli, Mattioli, Oddei, Samele. Allenatore: Bigica

Roma (4-3-3): Boer; Ndiaye, Buttaro, Tripi, Rocchetti; Milanese, Bove, Zalewski, Ciervo, Felix , Podgoreanu. Allenatore: De Rossi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra Sassuolo e Roma, valevole la 28esima giornata del campionato Primavera, in programma mercoledì 9 giugno alle 21, sarà visibile su Sportitalia.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti è favorita la Roma che propongono il 2 a 2.53, mentre l’X vale 3.05 e l’1 2.70.