Home > SPORT > Calcio > Serie D: il Foligno chiede strada al Siena

Serie D: il Foligno chiede strada al Siena

Serie A: Empoli contro Sassuolo

PREVIEW FOLIGNO – SIENA

Sfida importante tra Foligno e Siena, pronte ad essere protagoniste per la 32esima giornata di Serie D girone E. Da un lato ci sono i padroni di casa che vogliono i tre punti per chiudere definitivamente il discorso salvezza, dall’altro gli ospiti ancora aggrappati al sogno play-off. Si gioca mercoledì 9 giugno alle 16. All’andata regnò l’equilibrio con lo 0-0 finale.

LA VIGILIA DEL FOLIGNO

Dopo la sconfitta con la Pianese il Foligno è chiamato al riscatto per chiudere una volta per tutte il discorso salvezza. Gli umbri dovranno però avere la meglio su un Siena che insegue ancora la zona play-off. Gli uomini allenati dal tecnico Vicarelli, infatti, occupano al momento il quindicesimo posto della classifica a quota 34 punti.

LA VIGILIA DEL SIENA

Anche il Siena deve mettere una pezza alla sconfitta rimediata la settimana scorsa con la capolista Montevarchi, ormai lanciata verso il professionismo. I bianconeri sono in crisi di risultati avendo perso ben quattro delle ultime cinque partite. L’ultimo successo risale al 25 aprile scorso: 1-0 sulla Sangiovannese. I toscani inseguono ancora i play-off ma l’attuale nono posto in graduatoria non lascia certo tante speranze.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Foligno-Siena, in programma mercoledì 9 giugno alle 16, non verrà trasmessa in diretta televisiva.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, è favorito il Siena con l’1 quotato a 2.20. L’X è a 3.15 mentre il 2 a 3.10.