Home > CAVALLI > AL VIA LA STAGIONE DELLE NOTTURNE

AL VIA LA STAGIONE DELLE NOTTURNE

Cavallo durante un Gran Premio Ippica

Con le due divisioni del Presidente della Repubblica al via a Montebello la stagione delle luci

Sabato di festa al Montebello di Trieste. Vanno infatti in scena le due prove del Gran Premio Presidente della Repubblica (Euro 40.040, metri 2060), classiche divise per sesso riservate alla generazione dei 4 anni.

MASCHI – Sono solo in sette al via dietro le ali dell’autostart sul doppio chilometro. D’altronde 8 erano gli iscritti e quindi più di tanto non era lecito aspettarsi. Ha rinunciato Biagio Jet. Il sorteggio dei numeri ha premiato il vincitore del Città di Padova Billy Idol Jet, allievo di Alessandro Gocciadoro affidato nella circostanza a Massimo Castaldo. BetFlag – provider leader nel settore delle scommesse a quota fissa online – lo propone favorito nell’ante-post informativo a 2,5. Dovrà guardarsi dal compagno di allenamento Boys Stecca, che però ha pescato il 6, e Banderas Bi, il decaduto ma sempre valido puledro di Holger Ehlert in coppia con Roberto Vecchione. 4,5 e 3,5 le rispettive quote.

FEMMINE – Più arioso il campo di partenza della prova riservata alle signorine in rosa. Sono in undici, capitanate da un terzetto di Gocciadoro formato da Bella Winner, Bahamia e Beautiful Day. L’estrazione dei numeri ha detto bene a Bonne Nuit Bi e male a Brooklyn Lux, quest’ultima vincitrice del GP Italia Filly a Bologna in percorso di testa. Anche le quote proposte in maniera informativa da BetFlag risentono di questa incertezza. Il punto di riferimento per tutte è infatti Bella Winner a 3.