Home > SPORT > Calcio > Playoff Serie D 2020/21, Picerno-Casarano: Match Preview e Formazioni

Playoff Serie D 2020/21, Picerno-Casarano: Match Preview e Formazioni

Europa League

PREVIEW PICERNO – CASARANO

Si disputerà mercoledì 16 giugno (calcio d’inizio alle 16), allo stadio «Curcio» di Picerno, il match fra il Picerno e il Casarano, valevole per la semifinale playoff del campionato di serie D. Si affronteranno la seconda contro la quinta della classe nel raggruppamento in cui a trionfare è stato il Taranto che, dopo tanti anni, è tornato fra i professionisti. Sarà gara secca, gioca in casa la migliore classificata, la quale, in caso di parità, dopo i tempi supplementari, acquisirà il diritto a partecipare alla finale.

LA VIGILIA DEL PICERNO

Non sono bastate al Picerno dieci vittorie nelle ultime undici gare per superare al primo posto della classifica del girone H il Taranto e conquistare il salto ritorno in serie C. L’unico pari in questo straordinario filotto inanellato dai ragazzi di mister Palo è arrivato proprio contro il Casarano (2-2). Nell’ultimo turno di campionato il Picerno ha surclassato per 4 a 1 il Gravina.

LA VIGILIA DEL CASARANO

Il quinto posto con cui il Casarano ha chiuso la regular season resta una magra consolazione per un club che ha investito parecchio a inizio stagione e che sperava in una conclusione diversa di questo campionato. Ma c’è voluta addirittura la vittoria in casa della retrocessa Puteolana, all’ultima giornata, e la concomitante sconfitta del Lavello nel big match con il Taranto, per permettere ai rossoblù di agguantare per il rotto della cuffia l’ultimo posto utile per partecipare alla post season.

PROBABILI FORMAZIONI PICERNO – CASARANO

PICERNO: Giuliani, Dametto, Girasole, Guerra, Stasi, Pitarresi, Dettori, D’Angelo, Esposito, Carnevale, Iadaresta. Allenatore: Palo
CASARANO: Guido, Pagliai, Lobjanidze, Argento, Longhi, Figliomeni, Tascone, Bruno, Rodriguez (38′ st Ficara), Mincica, Favetta. Allenatore: Feola.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra la il Picerno e il Casarano, valevole per il primo turno dei playoff nel girone H di serie D, non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva.

QUOTE

In aggiornamento le quote sulla partita!