Home > SPORT > Calcio > Euro2020: ostacolo Ungheria per la Francia

Euro2020: ostacolo Ungheria per la Francia

Europa League

PREVIEW UNGHERIA – FRANCIA

Torna in scena il girone F, raggruppamento più atteso di questa prima fase di Euro2020. Non potrebbe essere altrimenti viste le squadre in lotta per gli ottavi. Tra queste figura la Francia, campione del mondo, e favorita numero 1 alla vittoria di questo Europeo. I galletti transalpini vogliono raggiungere quota 6 punti per brindare al passaggio del turno. Di fronte avranno un’Ungheria caricata dai 60 mila della Puskas Arena di Budapest. Un match da non sottovalutare per Pogba e compagni.

LA VIGILIA DELL’UNGHERIA

Tanta amarezza dopo l’esordio con sconfitta. Eppure la sfida contro il Portogallo va ben oltre il 3-0 subito, perché la nazionale ungherese aveva bloccato i tentativi dei campioni d’Europa in carica. Dopo il vantaggio annullato dal Var, infatti, è arrivata la svolta con i tre goal subiti in pochi minuti ed un Cristiano Ronaldo scatenato. Adesso un’altra sfida proibitiva contro la Francia ma ci sarà il grande pubblico di casa a provare a trascinare la propria nazionale.

LA VIGILIA DELLA FRANCIA

Mbappè contro tutti. Sembrava questa la chiave di lettura nella sfida contro la Germania. La vittoria per 1-0 ha dato diverse certezze ma anche dei punti di domanda. Senza dubbio i transalpini sono i favoriti per la qualità e profondità della rosa. Tuttavia alcuni malumori interni nello spogliatoio e la voglia di protagonismo individuale di determinati calciatori potrebbero minare i punti di forza dei blues. Detto questo contro l’Ungheria servirà maggiore concretezza nel chiudere le gare.

PROBABILI FORMAZIONI UNGHERIA – FRANCIA

Ungheria (3-5-2): Gulacsi; Fiola, Orban, At. Szalai; Lovrencsics, Schäfer, Nagy, Kleinheisler, Varga; Ad. Szalai, Sallai.

Francia (4-3-3): Lloris; Pavard, Varane, Kimpembe, Hernandez; Pogba, Kanté, Tolisso; Mbappé, Benzema, Griezmann.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Ungheria e Francia, in programma sabato 19 giugno alle 15, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorita la Francia per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 1,30, l’1 a 9,70 con l’X che moltiplica per 5.

Il 2 viene proposto a 1,29 da PlanetWin.