Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: la Juventus sfida l’Empoli

Primavera 1: la Juventus sfida l’Empoli

Serie A: Empoli-Salernitana

PREVIEW JUVENTUS – EMPOLI

Si apre il post season del campionato Primavera. Nel tabellone dei quarti spicca il match tra Juventus ed Empoli, in programma mercoledì 23 giugno alle 19. Si affrontano due squadre che hanno ben fatto nel torneo appena concluso, i bianconeri hanno terminato al terzo posto mentre i toscani sono arrivati sesti in graduatoria. Nei precedenti di quest’anno è la Juventus ad essere in vantaggio con una vittoria e un pareggio.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è rimasta in corsa per il primo posto fino all’ultimo, ma alla fine hanno avuto la meglio Inter e Sampdoria. I bianconeri, in virtù della terza piazza conquistata nella regular season, devono ripartire dai quarti di finale. In virtù della classifica basterebbe anche un pareggio per approdare in semifinale.

LA VIGILIA DELL’EMPOLI

L’Empoli non parte certo con i favori del pronostico. I toscani hanno chiuso il campionato regolamentare al sesto posto con otto punti di distacco dalla Juventus, prossimo avversario. Servirà un’impresa per la squadra in maglia bianco-blu visto i due risultati su tre a favore degli avversari.

PROBABILI FORMAZIONI

JUVENTUS (4-4-2): Garofani; Leo, De Winter, Nzouango, Verduci; Mulazzi, Omic, Miretti, Turicchia; Soule, Sekulov. Allenatore: Bonatti

EMPOLI (4-4-2): Hvalic; Donati, Siniega, Fradella, Rizza; Asllani, Fazzini, Belardinelli, Baldanzi; Ekong, Lipari. Allenatore: Buscè

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Juventus ed Empoli, valevole per i quarti di finale dei playoff di Primavera 1, verrà trasmessa mercoledì 23 giugno alle 19 su Sportitalia.

QUOTE

Gli analisti di Betflag vedono favorita la Juventus con l’1 quotato a 1.75. Pareggio e segno 2 si equivalgono a 3.85.