Home > SPORT > Calcio > Brasileirão, Serie A: stanotte si gioca Bragantino-Palmeiras

Brasileirão, Serie A: stanotte si gioca Bragantino-Palmeiras

Europa League

PREVIEW BRAGANTINO – PALMEIRAS

Nonostante nel paese si stia svolgendo in queste settimane la Copa America, il massimo campionato brasiliano prosegue con i suoi appuntamenti. Infatti questa notte andrà in scena la sesta giornata, che vedrà protagoniste anche Bragantino e Palmeiras, due squadre che al momento distano solamente un punto in classifica. Nei più recenti cinque incroci tra questi due club si è registrata una totale egemonia degli ospiti, capaci di imporsi in tutte le occasioni.

LA VIGILIA DEL BRAGANTINO

Grazie a un entusiasmante inizio di stagione, il Bragantino è volato al terzo posto a quota 11 punti, solamente a una lunghezza dalla vetta. Il bottino fin qui raccolto è frutto di tre vittorie e due pareggi che hanno portato la formazione allenata da Mauricio Barbieri nelle zone nobili della graduatoria. Inoltre il Toro Loko vanta il miglior attacco con 13 reti segnate. Il tecnico classe ’81, però, deve fare i conti con un cospicuo numero di elementi che hanno dato forfait a causa di problemi fisici, compreso Hurtado, impegnato, invece, con la nazionale venezuelana.

LA VIGILIA DEL PALMEIRAS

Segue a ruota gli avversari di giornata il Palmeiras, reduce da una sequenza di quattro risultati utili consecutivi, dopo essere incappato in un passo falso all’esordio. La compagine guidata dal portoghese Abel Ferreira tenterà di effettuare il sorpasso, ma anch’essa dovrà a rinunciare ad alcune sue pedine causa infortunio, mentre Gomez, Vina e Weverton sono stati chiamati dalle rispettive selezioni nazionali di Paraguay, Uruguay e Brasile, vista la contemporaneità della competizione internazionale.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato non è al momento disponibile.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Bragantino e Palmeiras, valevole per la sesta giornata del Brasileirao, è in programma questa notte, ma non sarà visibile su alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Le quote non sono al momento disponibili.