Home > SPORT > Calcio > Coppa America: la Bolivia sfida l’Uruguay

Coppa America: la Bolivia sfida l’Uruguay

Serie C, girone b: ancona contro cesena

PREVIEW BOLIVIA – URUGUAY

Si disputerà giovedì 24 giugno alle 23 (le 18 in Brasile), la sfida fra la Bolivia e l’Uruguay, valevole per la quarta giornata del girone A di Coppa America. Per entrambe le formazioni sarà la terza partita della manifestazione. La classifica del raggruppamento vede al comando l’Argentina con 7 punti, secondo il Cile con 5, entrambe le formazioni hanno disputato 3 gare, seguono Paraguay con 3 e chiudono, appunto Uruguay con 1 e Bolivia a quota 0. Queste ultime 3 squadre hanno disputato 2 incontri. Le prime quattro classificate accederanno alla fase successiva.

LA VIGILIA DELLA BOLIVIA

La Bolivia è consapevole che una sconfitta contro l’Uruguay la condannerebbe all’eliminazione. Ci vorrebbe una prova d’orgoglio per cercare di ribaltare un pronostico che la vede sfavorita. La Bolivia, fra l’altro, è rimasta l’unica nazionale a non aver guadagnato un punto (2 sconfitte contro Paraguay e Cile) nell’edizione 2021 della Coppa America.

LA VIGILIA DELL’URUGUAY

L’Uruguay non può più sbagliare. Dopo aver perso il match inaugurale, di misura, con l’Argentina, e pareggiato per 1 a 1 con il Cile, Suarez e soci devono assolutamente trovare il primo successo di questa fase a gironi per mettere le mani sul turno successivo. Serve un’affermazione anche per il morale di una nazionale che, sulla carta, vale molto più del penultimo posto attualmente occupato in questo girone.

PROBABILI FORMAZIONI BOLIVIA – URUGUAY

BOLIVIA (4-1-4-1): Lampe; Bejarano, Haquin, Quinteros, Flores; Justiniano; Vaca, Saavedra, Arce, Ramallo; Moreno.
URUGUAY (4-4-2): Muslera; Gonzalez Apud, Gimenez, Godin, Caceres; Nandez, Lucas Torreira, Valverde, De La Cruz; Cavani, Suarez.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra la Bolivia e l’Uruguay, in programma giovedì 24 giugno alle 23 (le 18 in Brasile), e valevole per la quarta giornata del gruppo A di Coppa America, sarà trasmesso, in modalità pay per views, sui canali sky.

QUOTE

Nettamente favorito l’Uruguay per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.22, mentre il successo della Bolivia è bancato a 12.55 l’X vale 5.85.