Home > SPORT > Calcio > MLS: il fanalino di coda Dallas contro Los Angeles FC

MLS: il fanalino di coda Dallas contro Los Angeles FC

League Cup: il Queen's Park ospita il Motherwell

PREVIEW LOS ANGELES FC – DALLAS

Prosegue il cammino del campionato di MLS con il programma della nona giornata di campionato. Si alza il sipario sul turno infrasettimanale con una sfida tra due grandi città che puntano a risollevarsi. Da un lato i Los Angeles Fc vogliono l’ingresso in zona playoff. Dall’altra Dallas deve scrollarsi di dosso l’etichetta di Cenerentola del torneo abbandonando l’ultima posizione. In palio, quindi, tre punti fondamentali e pesantissimi per il prosieguo di stagione.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES FC

Il derby di Los Angeles, al momento, sorride ai Galaxy che occupano il quarto posto con sei lunghezze di vantaggio sui cugini. I Los Angeles Fc devono riportare la situazione in equilibrio con sole due vittorie e ben 3 pareggi ed altrettante sconfitte. Pesano tanto i dieci goal subiti in otto gare, più di uno di media a partita. Nelle ultime cinque uscite ufficiali, infatti, è arrivata una sola vittoria per 2-1 contro Colorado. Successivamente tre sconfitte ed un pari nell’ultima giornata per 1-1 contro Houston. Il miglior marcatore è Baird con tre reti.

LA VIGILIA DI DALLAS

Ancora peggio rispetto agli avversari, ha fatto Dallas ultima in classifica nella western conference. I texani, dopo otto giornate, hanno conquistato una sola vittoria, quattro pareggi e tre sconfitte. Numeri alla mano potrebbero, con una vittoria, scavalcare proprio Los Angeles. La vittoria, però, latita e nelle ultime cinque gare sono arrivate due sconfitte e tre pari contro Houston, Real Salt Lake e Minnesota nell’ultima uscita.

PROBABILI FORMAZIONI LOS ANGELES FC – DALLAS

Los Angeles FC (4-3-3): Sisniega; Blackmon, Murillo, Segura, Farfan; Kaye, Cifuentes, Atuesta; Baird, Vela, Rossi.

Dallas (4-3-3): Maurer; Hollingshead, Martinez, Burgess, Nelson; Acosta, Ricaurte, Tessmann; Ferreira, Jara, Vargas.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Los Angeles Fc e Dallas, in programma giovedì 24 giugno alle 4:30, non sarà trasmesso in televisione

QUOTE

Decisamente favorita Los Angeles per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,37, il 2 a 6,85 con l’X che moltiplica per 5,10.

L’1 viene proposto a 1,36 da Bet365; a 1,36 da Goldbet; a 1,35 da WilliamHill.