Home > SPORT > Calcio > Brasileiro Serie A : Santos in casa del Gremio in crisi

Brasileiro Serie A : Santos in casa del Gremio in crisi

PREVIEW GREMIO – SANTOS

Tra le partite di maggiore valenza storica, Gremio – Santos ha sempre un fascino particolare per questo riguarda il panorama calcistico brasiliano. In questo inizio di Brasileiro, però, le due squadre non stanno vivendo dei momenti particolarmente felici dal punto di vista dei risultati. Per questo motivo la sfida di Porto Alegre può diventare l’occasione per tornare a conquistare tre punti e dare una svolta alla classifica specialmente per la squadra di casa.

LA VIGILIA DEL GREMIO

Come sottolineato in precedenza, il Gremio deve scrollarsi di dosso la matricola di Cenerentola del campionato. Indicative, in questo senso, le tre gare disputate sino ad ora. Ultimo posto in classifica con zero punti ed appena due goal segnati. Nell’ordine i KO sono arrivati contro: Ceara per 3-2, Atletico PR per 0-1 e Sport Recife per 1-0. Le uniche reti messe a segno sono state firmate da Ricardinho e Vanderson.

LA VIGILIA DEL SANTOS

Sono sette le lunghezze che separano il Santos dal Gremio. La squadra di San Paolo ha giocato, però, due gare in più rispetto agli avversari. Nelle cinque gare disputate sono arrivate due vittorie, un pareggio e due sconfitte. Perfetto l’equilibrio nella differenza reti con cinque goal fatti ed altrettanti subiti. Nell’ultima giornata è arrivato il netto 2-0 contro il Sao Paulo ma pesanto i KO contro Fluminense per 1-0 e Bahia per 3-0. Al momento i bianconeri, che occupano il decimo posto a metà classifica, si trovano a tre punti dalla zona Copa Libertadores.

PROBABILI FORMAZIONI GREMIO – SANTOS

Gremio (4-2-3-1): Victor; Rafinha, Geromel, Kannemann, Cortez; Santos, Henrique; Robert, Pyerre, Ferreira; Souza.

Santos (4-3-3): Paulo; Parà, Peres, Felipe, Jonatan; Alison, Mota, Pirani; Marinho, Jorge, Guilherme.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Gremio e Santos, in programma venerdì 25 giugno alle 2:30, non sarà trasmesso in televisione

QUOTE

Decisamente favorito il Gremio per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,93, il 2 a 4,25 con l’X che moltiplica per 3,15.

L’1 viene proposto a 1,90 da Sisal; a 1,91 da Unibet; a 1,90 da WilliamHill.