Home > SPORT > Calcio > Coppa America: il Cile affronta il Paraguay

Coppa America: il Cile affronta il Paraguay

League Cup: il Queen's Park ospita il Motherwell

PREVIEW CILE – PARAGUAY

Si disputerà venerdì 25 giugno alle 2 (le 21 del 24 giugno in Brasile), la sfida fra il Cile e il Paraguay, valevole per la quarta giornata del girone A di Coppa America. Si troveranno di fronte la seconda contro la terza del raggruppamento. Il Cile, con i suoi 5 punti in tre gare, è già qualificato, insieme con la capolista Argentina che di punti ne ha collezionati 7, in tre gare, mentre il Paraguay, che di punti ne ha 3, ma in due partite giocate, va alla ricerca di un risultato positivo che gli aprirebbe le porte al turno successivo. La classifica vede poi l’Uruguay a quota 1 e la Bolivia a 0, entrambe con due partite giocate.

LA VIGILIA DEL CILE

Come detto in precedenza, il Cile è già qualificato per i quarti di finale dell’edizione 2021 della Coppa Amerina. Squadra imbattuta con una vittoria (alla seconda giornata, 1 a 0 contro il Cile) e due pareggi (con Argentina e Uruguay), la formazione del commissario tecnico Lasarte utilizzerà le restanti gare della fase a gironi per schierare qualche elemento voglioso di mettersi in mostra.

LA VIGILIA DEL PARAGUAY

Il Paraguay è reduce dalla sconfitta con l’Argentina e vorrà riscattarsi per mettere nel mirino i quarti di finale della manifestazione. Il commissario tecnico Berizzo dovrebbe schierare il consueto 4-2-3-1, con Cubas e Da Motta in cabina di regia mentre davanti spazio ad Angel Romero, Kaku e Almiron alle spalle di Avalos.

PROBABILI FORMAZIONI CILE – PARAGUAY

CILE (3-4-1-2): Bravo; Sierralta, Medel, Maripan; Isla, Pulgar, Aranguiz, Mena; Vidal, Brereton, Edu Vargas. Commissario tecnico: Lasarte.
PARAGUAY (4-2-3-1): Silva; Espinola, Gustavo Gomez, Junior Alonso, Arzamendia; Cubas, Da Motta; Angel Romero, Kaku, Almiron; Avalos. Commissario tecnico: Berizzo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra la Cile e Paraguay, in programma venerdì 25 giugno alle 2 italiane (le 21 in Brasile), e valevole per la quarta giornata del gruppo A di Coppa America, sarà trasmesso, in modalità pay per views, sui canali sky e sulla piattaforma Eleven Sports.

QUOTE

Leggermente favorito il Cile per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.47, mentre il successo del Paraguay è bancato a 3.15, l’X vale 2.90.
Bet 365 offre l’1 a 2.45.