Home > SPORT > Calcio > MLS: l’Orlando City vuole il blitz contro l’Inter Miami

MLS: l’Orlando City vuole il blitz contro l’Inter Miami

Serie B: il Monza cerca l'impresa con il Cittadella

PREVIEW INTER MIAMI – ORLANDO CITY

Un match della costa Est che può valere tanto in termini di classifica, morale della squadra ed entusiasmo. Alla vigilia della decima giornata di campionato, infatti, c’è tanto rammarico per le occasioni sprecate in casa Inter Miami. La società è delusa dai risultati visti gli investimenti ed i calciatori di alto livello ingaggiati. Alle porte c’è una gara difficile contro l’Orlando City, seconda forza del girone e vogliosa di andare ad insidiare la vetta.

LA VIGILIA DELL’INTER MIAMI

Come sottolineato in precedenza, ii valori in campo non si sono tramutati in punti in classifica. Una crisi che ha colpito l’Inter Miami e che non sembra passare. L’undicesimo posto fotografa perfettamente la situazione con soli 8 punti conquistati: quattro lunghezze di vantaggio sull’ultimo posto e ben cinque dalla zona playoff. Il tutto con una difesa che subisce troppo ed un attacco sterile da meno di un goal a partita. Nelle ultime cinque gare sono arrivate ben quattro sconfitte di cui tre consecutive che rappresentano una striscia ancora aperta. L’ultima vittoria risale al 16 maggio per 2-3 in casa del Cincinnati. Al momento Gonzalo Higuain rappresenta l’unica vera arma in più con 4 reti realizzate sulle 8 totali.

LA VIGILIA DELL’ORLANDO CITY

Diametralmente opposta la situazione dell’Orlando City che viaggia sulle ali dell’entusiasmo nelle zone alte di graduatoria. I numeri parlano chiaro: 18 punti conquistati con cinque vittorie, tre pareggi ed una sola sconfitta. Spicca, senza dubbio, il dato dei goal subiti solo 6 a fronte dei 16 realizzati. Con cinque lunghezze di svantaggio dalla capolista New England Revolution, è chiaro che Orlando non può non puntare al bottino pieno in casa di Miami. Nelle ultime cinque gare sono arrivate quattro vittorie e l’unico KO per 2-1 contro i new York Red Bulls. Pesa tanto l’apporto di grande qualità dell’eterno Nani già a quota 5 goal e dell’attaccante Akindele con 3 reti e 4 assist.

PROBABILI FORMAZIONI LOS ANGELES FC – DALLAS

Inter Miami: McCarthy; Guediri, Gonzalez, Figal, Leerdam; Matuidi, Ulloa; Shea, Chapman, Morgan; G. Higuain

Orlando City: Austin; Moutinho, Schlegel, Carlos, Smith; Perea, Urso; Nani, Pereyra, Van der Water; Akindele

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Inter Miami e Orlando City, in programma sabato 26 giugno alle 2, sarà trasmesso su DAZN.

QUOTE

Leggermente favorito l’Orlando City per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2,32, l’1 a 2,85 con l’X che moltiplica per 3,50.

Il 2 viene proposto a 2,30 da Bet365; a 2,25 da Goldbet; a 2,25 da WilliamHill.