Home > CAVALLI > Domenica 27 giugno al Curragh (IRE) femmine alla ribalta

Domenica 27 giugno al Curragh (IRE) femmine alla ribalta

Ippodromo del Curragh in Irlanda

1200 metri per femmine di 2 anni che vogliono diventare famose, questo il tema delle Airlie Stud Stakes. Al momento sono ancora in 12 le cavalle iscritte. Il plotone del trainer AP. O’Brien è ovviamente molto considerato e spicca la chance di Madonnadelrosario che al debutto a Leopardstown è quinta ed oggi vede la pista per la seconda volta, è una bella Caravaggio.

Mentre Joseph Patrick O’Brien schiera ancora: Agartha, regolare; Sangria, tutta da scoprire e Velocidad (Gleneagles) che il 28 maggio ha vinto al debutto ed oggi deve confermarsi. Mrs John Harrington ci prova con Impeached Alexander che al debutto “si guardava in giro” e poi ha vinto bene il 9 giugno e JS. Bolger punta sulla ormai rodata Missing Matron.

Pretty Polly Stakes, 2000 metri; G1 per femmine di 3 anni ed oltre. Generazioni a confronto. Un nome su tutte: Santa Barbara! Chi potrebbe darle fastidio: Cayenne Pepper che il 23 maggio è quarta in G1 su questo tracciato, Thundering Nights che è seconda in un Grade 2 a Belmont Park il 4 giugno, Epona Plays che le ultime due le ha vinte ma sui 1600 metri? Le possibili sorprese sono: Pretty Gorgeous, Insinuendo ed Empress Josephine. Sono date ancora partenti in 13 ad oggi.