Home > SPORT > Calcio > MLS: domani si sfidano Atlanta e NY Red Bulls

MLS: domani si sfidano Atlanta e NY Red Bulls

Primera Division: sfida tra Colon e Lanus

PREVIEW ATLANTA UNITED – NEW YORK RED BULLS

Mentre in Europa e in Sudamerica sono protagoniste le nazionali in questa parte iniziale della stagione estiva, negli USA la Major League Soccer prosegue senza soste. Domani andrà in scena l’undicesimo turno del massimo campionato statunitense e a sfidarsi saranno anche Atlanta United e New York Red Bulls. Le due squadre distano solamente una lunghezza in classifica, ma siamo in una fase in cui è ancora prematura fare calcoli. Nei cinque precedenti incroci tra questi due club si conta un dominio pressoché totale degli ospiti, in grado di prevalere in quattro occasioni, mentre una sola volta il confronto è terminato in parità.

LA VIGILIA DELL’ATLANTA UNITED

Dopo aver vinto una sola delle più recenti cinque gare giocate, l’Atlanta United cerca il riscatto. La conquista dell’intera posta in palio manca dal 16 maggio e nell’ultima uscita è stata l’altra squadra di New York ad avere la meglio sulla formazione allenata da Gabriel Heinze, ex difensore argentino con una lunga esperienza anche nella nazionale albiceleste. Nello schieramento iniziale, l’ex centrale di Roma e Manchester United darà spazio a Torres come punto di riferimento offensivo, mentre alle sue spalle agiranno Lopez, Mulraney e Barco.

LA VIGILIA DEL NEW YORK RED BULLS

Il momento attuale è altalenante anche per il New York Red Bulls, che ha rimediato tre sconfitte negli scorsi cinque incontri. Nel mezzo di questi passi falsi, però, la compagine guidata da Struber ha ottenuto anche due vittorie, che hanno leggermente riequilibrato l’andamento del collettivo. L’undici che partirà titolare nello scontro diretto di domani vedrà in avanti il tandem composto Klimala e Fabio, supportati dalla coppia di trequartisti formata da Amaya e Clark.

PROBABILI FORMAZIONI

Atlanta Utd (4-2-3-1): Guzan; Bello, Walkes, Robinson, Lennon; Sosa, Ibarra; Lopez, Barco, Mulraney; Torres. All. Heinze

NY Red Bulls (4-2-2-2): Miguel; Edwards, Nealis, Reyes, Duncan; Yearwood, Davis; Clark, Amaya; Klimala, Fabio. All. Struber

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Atlanta United e New York Red Bulls, valevole per l’undicesima giornata dell’MLS, è in programma domani sera alle ore 21.30 (orario italiano) e sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma DAZN.

QUOTE

Secondo le previsioni degli esperti di BetFlag, i padroni di casa sono favoriti alla vittoria finale, con l’1 quotato 2,25, mentre il segno X e il successo esterno (2) sono bancati rispettivamente a 3,30 e a 3,10. Altri bookmakers, come Bet365, Eurobet e WilliamHill, propongono il 2 a 2,20.