Home > SPORT > Calcio > Copa America: l’Argentina chiede strada alla Bolivia

Copa America: l’Argentina chiede strada alla Bolivia

Copa America: l'Argentina chiede strada alla Bolivia

PREVIEW BOLIVIA – ARGENTINA

Ultimo turno del gruppo A di Copa America che vede sfidarsi Bolivia e Argentina, nel match in programma martedì 29 giugno alle 2 (ora italiana). I padroni di casa sono ormai fuori dai giochi mentre Messi e compagni, già sicuri del passaggio alle fasi finali, puntano a chiudere al primo posto del girone.

LA VIGILIA DELLA BOLIVIA

La Bolivia ha deluso ogni aspettativa non riuscendo fin qui a conquistare neanche una vittoria nel gruppo A di Copa America. La squadra di Farias Acosta è ferma all’ultimo posto della classifica con zero punti ed essendo ormai fuori dai giochi per la fase finale, punterà almeno a chiudere la competizione con orgoglio.

LA VIGILIA DELL’ARGENTINA

Dovrebbe essere solo una formalità per l’Argentina battere la Bolivia e blindare il primo posto del gruppo A. La formazione albiceleste ha infatti già staccato il pass per la fase finale di Copa America ma deve fare punti per evitare di perdere il primato in favore di un Paraguay distante appena un punto.

PROBABILI FORMAZIONI

BOLIVIA (4-4-2): Lampe; Haquin, Di. Bejarano, Jusino, Sagredo; Saavedra, Vaca, Justiniano, Da. Bejarano; Moreno, Ramallo. Allenatore: Farias Acosta
ARGENTINA (4-2-3-1): Armani; Montiel, Martinez, Pezzella, Acuña; Rodriguez, Palacios; Gomez, Messi, A. Correa; Aguero. Allenatore: Scaloni

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Bolivia e Argentina, valevole per l’ultimo turno del gruppo A di Copa America, verrà trasmesso in diretta martedì 29 giugno alle 2 (ora italiana) su Sky Sport.

QUOTE

Betflag e i suoi analisti puntano sull’Argentina. Il 2 vale 1.12 mentre l’1 sale addirittura a 19.40 e il segno X è quotato 7.75.