Home > SPORT > Calcio > Primavera 1: salvezza in palio tra Bologna e Lazio

Primavera 1: salvezza in palio tra Bologna e Lazio

Primavera 1: salvezza in palio tra Bologna e Lazio

PREVIEW BOLOGNA – LAZIO

C’è la salvezza in palio tra Bologna e Lazio, match in programma martedì 29 giugno alle 17 per il ritorno dello spareggio per non retrocedere dal campionato Primavera 1. All’andata le due squadre si sono accontentate del pari, un risultato che pone in un certo vantaggio la formazione felsinea che può giocare in casa.

LA VIGILIA DEL BOLOGNA

Dopo aver fallito la conquista della salvezza nella stagione regolamentare per un solo punto il Bologna deve passare dai play-out per rimanere nel campionato più prestigioso del settore Primavera. L’1-1 con la Lazio nella gara d’andata pone un discreto vantaggio in vista del match del 29 giugno in programma al centro sportivo Niccolò Galli.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio ha deluso le attese chiudendo la stagione regolamentare solo al penultimo posto con un misero bottino di 19 punti. Devono adesso assolutamente vincere se non vogliono concludere con una pesante retrocessione.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

 

DOVE VEDERLA IN TV

Bologna-Lazio, in programma martedì 29 giugno alle 17 per il ritorno del play-out di Primavera 1, verrà trasmessa su Sportitalia.

QUOTE

Betflag e i suoi analisti vedono favorito il Bologna con l’1 che vale 1.63, il segno X 3.95 e il 2 4.50.