Home > SPORT > Calcio > Serie D: l’Acr Messina ospita il Marina di Ragusa

Serie D: l’Acr Messina ospita il Marina di Ragusa

Serie C, girone b: ancona contro cesena

PREVIEW ACR MESSINA – MARINA DI RAGUSA

Si disputerà mercoledì 30 giugno, alle 17, allo stadio «Franco Scoglio», l’incontro di calcio fra l’Acr Messina e il Marina di Ragusa. La gara è valevole per la penultima giornata del girone I del campionato di serie D. Ultimo raggruppamento del massimo torneo nazionale a non aver ancora emesso i tanto attesi verdetti. I numerosi casi covid che hanno colpito proprio il Marina di Ragusa hanno indotto la Lega a posticipare più volte l’evento. Mercoledì, nonostante tutto, il match si giocherà. Gara fondamentale sia per la vetta della classifica, con l’Acr che vanta due punti di vantaggio sull’altra messinese, il Football Club, e sia per la coda, con il Marina che, ancora, può evitare il penultimo posto che porta dritti in Eccellenza.

LA VIGILIA DELL’ACR MESSINA

In casa Acr Messina si contano le ore che mancano all’inizio del match I peloritani potrebbero anche festeggiare mercoledì sera la promozione in C, in caso di successo e, contemporanea, non affermazione del Football Club a Paternò. Arcidiacono e compagni, a prescindere dal risultato dei rivali, con due successi in questi ultimi 180 minuti (Acr che sabato sarà di scena in casa del S. Agata) saranno promossi in serie C.

LA VIGILIA DEL MARINA DI RAGUSA

Il Marina di Ragusa si presenterà in riva allo Stretto con gli uomini contati. Sono ancora tanti i calciatori che non si sono negativizzati e, quindi, rimarranno in terra iblea. Gli altri che scenderanno sul rettangolo di gioco avranno poche ore di allenamento sulle gambe. Per una squadra che ancora nutre speranze, seppur poche, di salvezza, non era certo il modo migliore di affrontare una partita fondamentale per il futuro del club.

PROBABILI FORMAZIONI ACR MESSINA – MARINA DI RAGUSA

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra l’Acr Messina e il Marina di Ragusa sarà trasmesso in streaming sulla pagina facebook ufficiale della squadra giallorossa.

QUOTE

In aggiornamento