Home > SPORT > Calcio > Amichevole nazionali: il Messico sfida Panama

Amichevole nazionali: il Messico sfida Panama

Pallone da Calcio Adidas Arancione

PREVIEW MESSICO – PANAMA

Match dal sapore caraibico quello in scena tra Messico e Panama. In un’estate “caldissima” dal punto di vista calcistico, tra Coppa America ed Europeo, si gioca anche su altri campi nelle consuete amichevoli estive tra nazionali. Appare chiaro come i valori in campo siano impari ma ciò non toglie che ogni gara vada giocata per far esprimere l’unico giudizio insindacabile: quello del campo. Tanti i precedenti tra le due compagini: negli ultimi dieci match il Messico si è imposto per otto volte mentre solo una volta ha vinto Panama nel 2013.

LA VIGILIA DEL MESSICO

Il Messico scenderà in campo con grande voglia e diversi giocatori di valore nell’undici iniziale. Nelle ultime uscite qualche battuta d’arresto di troppo: solo 0-0 contro l’Honduras, 3-2 nella sconfitta contro gli USA in Nations League mentre l’ultima vittoria è l’1-0 contro il Costa Rica. Dopo oltre un anno di vittorie, l’ultima sconfitta nei tempi regolamentari è l’1-0 contro il Galles. Contro Panama sarà un match utile per provare nuove varianti tattiche.

LA VIGILIA DI PANAMA

Ottimo il 2021 di Panama che è stata impegnata in molti più match rispetto agli avversari. Annata partita con il bel pareggio prestigioso per 0-0 contro la Serbia in amichevole. Successivamente sono arrivate cinque vittorie consecutive: quattro nel girone di qualificazione ai prossimi mondiali impreziosite dal 13 a 0 rifilato all’Anguilla oltre agli acuti contro Barbados, Dominica e Repubbliica Dominicana. Nella seconda fase delle qualificazioni, vittoria per 2-1 contro il Curacao e 0-0 nella sfida di ritorno.

PROBABILI FORMAZIONI MESSICO – PANAMA

Messico: Ochoa; Araujo, Alvarez, Moreno; L.Rodriguez, Herrera, C.Rodriguez, Gallardo; Antuna, Martin, Lainez

Panama: Mejia; Palacios, Cummings, Andrade, Davis; Carrasquilla, Godoy; Quintero, Barcenas, Rodriguez; Fajardo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Messico e Panama, in programma giovedì 1 luglio alle 3:00, non sarà trasmesso in televisione

QUOTE

Decisamente favorito il Messico per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,40, il 2 a 6,90 con l’X che moltiplica per 4,25.

L’1 viene proposto a 1,36 da Bet365; a 1,35 da Goldbet; a 1,38 da WilliamHill.