Home > SPORT > Calcio > Brasilerao: il Corinthias ospita il San Paolo

Brasilerao: il Corinthias ospita il San Paolo

Brasilerao: il Corinthias ospita il San Paolo

PREVIEW CORINTHIAS – SAN PAOLO

Seppur in forma rimaneggiata, vista la contemporaneità della Copa America che tiene occupati tanti campioni, il Brasilerao prosegue con il suo spettacolo e le sue trame emozionanti. Nel menù del ricco tabellone dell’ottava giornata c’è anche la sfida tra Corinthias e San Paolo, pronte a contendersi la posta in palio nel match che si disputerà giovedì 1 luglio alle 2.30 (ora italiana). Di fronte due formazioni che hanno bisogno di punti per risalire una classifica che al momento è tutt’altro che esaltante.

LA VIGILIA DEL CORINTHIAS

Il Corinthias è alla ricerca di continuità dopo una partenza a corrente alternata. Fin qui la formazione in maglia bianconera ha ottenuto due vittorie, tre pareggi e due sconfitte. La classifica vede quindi l’undicesimo posto a quota nove punti, ma in questa fase del campionato un singolo risultato può far scattare in avanti o indietro in modo drastico, quindi tutto è ancora alla portata di mano. Nell’ultimo turno gli uomini guidati dal tecnico Sylvinho hanno pareggiato 1-1 con il Fluminense.

LA VIGILIA DEL SAN PAOLO

Il San Paolo deve uscire assolutamente da una crisi di risultati che rischia di essere cronica. Sono appena quattro i punti racimolati fin qui per una classifica che vede i rossoneri in zona retrocessione. Nelle ultime cinque partite è arrivato il magro bottino di tre pareggi e due sconfitte, troppo poco per evitare un campionato di sofferenza. Ecco perché gli undici messi in campo dall’allenatore Crespo dovranno giocare con il coltello tra i denti.

PROBABILI FORMAZIONI

Corinthias (4-2-3-1): Cassio, Fagne, Victor, Gil, Santos, Cantillo, Gabriel, Gustavo, Vitinho, Jo. Allenatore: Sylvinho

San Paolo (3-4-1-2): Volpi, Leo, Alves, Diego, Reinaldo, Liziero, Nestor, Alves, Benitez, Eder, Rigoni. Allenatore: Crespo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Corinthias e San Paolo, valevole per l’ottava giornata del Brasileirao, in programma giovedì 1 luglio alle 2.30 (ora italiana) sarà trasmesso in diretta streaming su Fanatiz

QUOTE

Betflag e i suoi analisti puntano sul San Paolo con il 2 che vale 2.65. L’1 è invece quotato a 2.97 mentre il segno X 2.80.