Home > CAVALLI > ALL’IPPODROMO LA MAURA DI MILANO IL GRAN PREMIO NAZIONALE

ALL’IPPODROMO LA MAURA DI MILANO IL GRAN PREMIO NAZIONALE

Sabato 03 Luglio a Milano il Gran Premio Nazionale

Un sabato carico di interesse quello proposto dall’ippodromo della Maura di Milano. Va infatti in scena l’edizione 2021 del Gran Premio Nazionale (euro 154.000, metri 2250), appuntamento-faro della prima parte di stagione per i cavalli di tre anni.

 

Quattordici i cavalli al via dietro le ali dell’autostart con Callmethebreeze vincente a 2,75.

Quattordici i puledri al via per due file quindi complete dietro le ali dell’autostart. I favori del pronostico sono quasi equamente divisi fra il vincitore del modenese Tito Giovanardi Callmethebreeze ed il napoletano Capital Mail, a segno ad Agnano nel Memorial Cervone-ex Città di Napoli. In dote all’estrazione dei numeri hanno avuto rispettivamente il 6 ed il 4.

BetFlag, leader nel settore delle scommesse a quota fissa online, dopo aver proposto la contrattazione per l’ante-post ed in attesa della riapertura del mercato in vista della dichiarazione dei partenti delle altre corse, propone in via informativa Callmethebreeze, allenato e di proprietà del top trainer francese Philippe Allaire e interpretato da Andrea Guzzinati, a 2,75, la stessa del tre anni di Mario Minopoli.

Scopri nella sezione dedicata le curiosità del Gran Premio Nazionale: i numeri e le quote antepost dei 14 puledri