PREVIEW USA – MESSICO
Torna protagonista il calcio femminile internazionale con il prestigioso doppio confronto tra le selezioni di Usa e Messico. Il primo match tra le due squadre si disputerà venerdì 2 luglio all’1.30 (ora italiana) allo stadio Rentschler Field. Poi le giocatrici statunitensi e messicane torneranno ad affrontarsi il prossimo 5 luglio.
LA VIGILIA DEGLI USA
Gli Usa hanno disputato il loro ultimo incontro ufficiale e con punti in palio, lo scorso 25 febbraio battendo 6-0 l’Argentina nel terzo turno di SheBelieves Cup. Poi le atlete guidate dal commissario tecnico Andonovoski tante amichevoli di prestigio da imbattute contro Svezia, Francia, Portogallo, Giamaica e Nigeria.
LA VIGILIA DEL MESSICO
Il Messico proverà a fare lo sgambetto alla più forte selezione degli Usa. A marzo l’ultimo impegno ufficiale nella Cyprus Cup che ha visto le ragazze del commissario tecnico Cuellar pareggiare con la Repubblica Ceca in un match che si è concluso a reti inviolate. Anche per il Messico è seguito in ricco programma di gare amichevoli, ultima delle quali con il Giappone, vittorioso 5-1.
PROBABILI FORMAZIONI
Dato non disponibile
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Usa e Messico, amichevole di calcio femminile in programma venerdì 2 luglio all’1.30 (ora italiana) non sarà trasmessa in diretta tv.
QUOTE
Dato non disponibile