Home > SPORT > Calcio > Calcio femminile: test amichevole tra Usa e Messico

Calcio femminile: test amichevole tra Usa e Messico

Calcio femminile: test amichevole tra Usa e Messico

PREVIEW USA – MESSICO

Torna protagonista il calcio femminile internazionale con il prestigioso doppio confronto tra le selezioni di Usa e Messico. Il primo match tra le due squadre si disputerà venerdì 2 luglio all’1.30 (ora italiana) allo stadio Rentschler Field. Poi le giocatrici statunitensi e messicane torneranno ad affrontarsi il prossimo 5 luglio.

LA VIGILIA DEGLI USA

Gli Usa hanno disputato il loro ultimo incontro ufficiale e con punti in palio, lo scorso 25 febbraio battendo 6-0 l’Argentina nel terzo turno di SheBelieves Cup. Poi le atlete guidate dal commissario tecnico Andonovoski tante amichevoli di prestigio da imbattute contro Svezia, Francia, Portogallo, Giamaica e Nigeria.

LA VIGILIA DEL MESSICO

Il Messico proverà a fare lo sgambetto alla più forte selezione degli Usa. A marzo l’ultimo impegno ufficiale nella Cyprus Cup che ha visto le ragazze del commissario tecnico Cuellar pareggiare con la Repubblica Ceca in un match che si è concluso a reti inviolate. Anche per il Messico è seguito in ricco programma di gare amichevoli, ultima delle quali con il Giappone, vittorioso 5-1.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Usa e Messico, amichevole di calcio femminile in programma venerdì 2 luglio all’1.30 (ora italiana) non sarà trasmessa in diretta tv.

QUOTE

Dato non disponibile