Home > SPORT > Calcio > MLS: sfida tra Austin e Portland Timbers

MLS: sfida tra Austin e Portland Timbers

MLS: sfida tra Austin e Portland Timbers

PREVIEW AUSTIN – PORTLAND TIMBERS

Prosegue il cammino della MLS. Venerdì 2 luglio alle 3.30 (ora italiana) si sfidano Austin e Portland Timbers per il dodicesimo turno di campionato. Entrambe le formazioni fanno parte della Western Conference e hanno bisogno di punti per migliorare la propria classifica.

LA VIGILIA DELL’AUSTIN

L’Austin deve per forza far punti se non vuole continuare a galleggiare nei bassifondi della classifica. La formazione guidata dal tecnico Wolff è infatti ferma al penultimo posto in classifica con soli dieci punti, ma ad inizio stagione basta una vittoria per trovare il riscatto. Nell’ultimo incontro è arrivato il pari con il Columbus Crew.

LA VIGILIA DEL PORTLAND TIMBERS

Il Portland Timbers punta a rimanere in zona play-off e a riscattare l’inattesa sconfitta casalinga subita nello scorso turno con il Minnesota. La classifica vede al momento il settimo posto con tredici punti.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Austin e Portland, valevole per il dodicesimo turno di MLS, in programma venerdì 2  luglio alle 3.30 (ora italiana) sarà trasmesso in diretta streaming su Eurosport

QUOTE

Betflag e i suoi analisti puntano sul successo dell’Austin con l’1 dato a 2.13, il segno X vale 3.40 mentre il 2 3.25.