Home > CAVALLI > Domani, sabato 3 luglio a Sandown le Eclipse St. (G1)

Domani, sabato 3 luglio a Sandown le Eclipse St. (G1)

Anteprima delle Sandown le Eclipse St.

Banco di prova per Mishriff in un campo molto ristretto di partenti, sono in 4. La “misura” gliela dovrebbe dare quel fenomeno di St. Mark’s Basilica, colori del Coolmore. William Haggas ha lasciato partente Addeybb, che non è certo da escludere in un eventuale pronostico, arriva dall’Australia, dove il 17 aprile ha vinto in modo superiore le Randwick St, sui 2000 metri (G1). El Drama forse è l’outsider che si accontenta del quarto posto, ma Roger Varian è un vincente e come trainer ha speso parole positive sul suo pupillo, figlio di Lope De Vega per i colori dello Sceicco Obaid Al Maktoum, tanto per intenderci quello di Postponed.

Domenica 4 luglio ad Amburgo che il Derby tedesco (G1).

Campo folto, e gli occhi sono puntati su Alter Adler (Adlerflug), cavallo che ha solcato piste francesi. Spiccano anche i nomi di: Sea Of Sands e Sisfahan, presenza italiana nel Derby, in quanto è confermata la monta di Miki Cadeddu su Dolcetto, un bel figlio di Gleneagles.

Francia, sempre domenica 4 si disputa il Grand Prix de Saint Cloud (G1).

Al via c’è In Swoop preparato appositamente per questo appuntamento, altro figlio di Adlerflug che potrebbe essere lo stallone del weekend europeo. Interessanti gli avversari presunti: Japan che ha preferito questo impegno alle Eclipse Stakes e soprattutto Isfahani che ci dirà quanto vale il nostro Derby italico.