Home > SPORT > Calcio > Mls: il Dc United ospita il Toronto

Mls: il Dc United ospita il Toronto

Champions League

PREVIEW DC UNITED – TORONTO

Continua il campionato della MLS. Sabato 3 luglio alle 23.30 (ora italiana) si sfidano Dc United e Toronto Fc per il dodicesimo turno di campionato. Entrambe le formazioni fanno parte del Gruppo Este e hanno bisogno di punti per migliorare la propria classifica.

LA VIGILIA DEL DC UNITED

Il Dc United è reduce dalla sconfitta rimediata nell’ultimo turno in casa del New York City per 2 a 1. Un punto nella ultime due gare, insomma, per Kamara e compagni che la partita precedente l’avevano pareggiata con Montreal. United che si trova in ottava posizione con 13 punti pari merito con New York Red Bull ed ha bisogno di un successo per continuare ad alimentare le speranze di accedere ai playoff (il pass lo conquistano le prime sette classificate).

LA VIGILIA DEL TORONTO

Il Toronto, nelle dieci gare sin qui disputate, ha racimolato soltanto cinque punti e si trova in ultima posizione che condivide con i Chicago Fire. Sono cinque le sconfitte consecutive che hanno certificato la crisi che sta attraversando Toronto. Akinola e compagni hanno vinto la loro unica gara lo scorso 13 maggio nel match casalingo con i Columbus Crew, attualmente quinti in graduatoria con 15 punti.

PROBABILI FORMAZIONI DC UNITED – TORONTO

Dc United (3-4-2-1): Hamid; Pines, Brillanti, Hines-Ike; Gressel, Felipe, Canouse, Mora; Asad, Arriola; Kamara.
Toronto (3-5-2): Bono; Gonzalez, Mavinga, Zavaleta; Laryea, Osorio, Delgado, Bradley, Morrow; Akinola, Pozuelo.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Dc United e Toronto, valevole per il dodicesimo turno di MLS, in programma sabato 3 luglio alle 23.30 (ora italiana) sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Dazn.

QUOTE

Betflag e i suoi analisti puntano sul successo del Dc United con l’1 a lavagna a 1.85, il segno X vale 3.45 mentre la vittoria del Toronto è bancata a 4.10.
Bet 365 offre l’1 a 1.83.