Home > SPORT > Calcio > Amichevole: la Nigeria affronta il Messico

Amichevole: la Nigeria affronta il Messico

Serie C, girone b: ancona contro cesena

PREVIEW NIGERIA – MESSICO

Si disputerà domenica 4 luglio, alle 5 ora italiana, a Los Angeles l’amichevole fra le nazionali di Nigeria e Messico. Un appuntamento inedito fra due squadre che vorranno dare spettacolo e divertirsi in un match che servirà ai due commissari tecnici per capire il reale stato di forma dei propri giocatori.

LA VIGILIA DELLA NIGERIA

La Nigeria non gioca un incontro ufficiale da quasi un mese. L’ultimo appuntamento che ha visto all’opera la formazione nigeriana è stata la doppia amichevole con il Camerun, svoltasi fra il 4 e l’8 giugno. Una sconfitta per 1 a 0 e un pareggio a reti involate lo score dei nigeriani che, quindi, non segnano dal lontano 30 marzo giorno in cui inflissero un perentorio 3 a 0 al Lesotho nell’African Nations Cup.

LA VIGILIA DEL MESSICO

Il Messico è in attività costante. Giovedì scorso i messicani hanno regolato, sempre in amichevole, il Panama con un perentorio 3 a 0, grazie alle reti di Martin, Lainez e Montes, a giugno invece hanno pareggiato 0 a 0 con l’Honduras, sempre in amichevole, mentre nella Nations League del Centro e Nord America Lozano e compagni sono stati sconfitti in finale dagli Stati Uniti per 3 a 2 ai tempi supplementari, al termine di un match ricco di emozioni.

PROBABILI FORMAZIONI DC UNITED – TORONTO

Messico: Ochoa; Aguirre, Moreno, Angulo, Sanchez; Alvarado, Beltran, Cordova; Martin, Lainez, Antuna.
Nigeria: Noble; Kazie, Obot, Ndah, Adeleke; Shimaga, Maya, Nnoshiri; Iwuala, Jude, Olawoyin.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match amichevole fra la Nigeria e il Messico non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

In aggiornamento