PREVIEW SPORT RECIFE– PALMEIRAS
Obiettivi diversi per Sport Recife e Palmeiras, pronte ad affrontarsi nel nono turno del Brasilerao in programma sabato 4 luglio alle 21. I padroni di casa hanno bisogno di punti per tirarsi fuori dalle zone calde della classifica, mentre la formazione ospite darà il massimo per strappare la vittoria e lottare per conquistare il primato.
LA VIGILIA DELLO SPORT RECIFE
Lo Sport Recife non parte certo con i favori del pronostico, ma nel proprio stadio può sicuramente contare su una marcia in più. Dall’ultima vittoria in campionato sono passati quattro turni e la formazione allenata da Louzer Filho vuole tornare a sorridere per risalire la classifica che al momento vede un quindicesimo posto con soli sei punti.
LA VIGILIA DEL PALMEIRAS
Diversa la situazione del Palmeiras lanciato verso un’interessante corsa al primato in classifica. Al momento la squadra guidata dal tecnico Moreira Ferreira occupa il secondo posto a pari punti con l’Athletico Paranaense ed è a sole due lunghezze dalla capolista Bragantino.
PROBABILI FORMAZIONI
Sport Recife (4-2-3-1): Mailson, Hayner, Sabino, Rafael, Tavares, Silva, Ricardinho, Neilton, Neves, Everaldo, Andrè. Allenatore: Louzer Filho
Palmeiras (4-2-3-1): Jailson, Luis, Garcia, Melo, Rocha, Rafael, Danilo, Lopes, Scarpa, Veiga, Deyverson. Allenatore: Moreira Ferreira
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Sport Recife e Palmeiras. per il nono turno del Brasilerao, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Betflag e i suoi analisti danno per favorito il Palmeiras con il quotato a 1.80, l’1 vale 4.40 e il segno X 3.50.