PREVIEW FC DALLAS – VANCOUVER WHITECAPS
Una sfida che si potrebbe definire come “scontro salvezza” all’italiana. Nonostante un format diverso rispetto al calcio europeo, in MLS andrà in scena una vera e propria partita per scongiurare l’ultimo posto nella Western Conference. Il FC Dallas ospita il fanalino di coda Vancouver Whitecaps con un vantaggio minimo di due lunghezze. Due squadre in crisi che cercano tre punti fondamentali per dare la svolta al proprio campionato.
LA VIGILIA DEL FC DALLAS
Nell’ultima giornata è arrivato un risultato inaspettato: la vittoria contro la prima della classe New England Revolution per 2-1 che ha permesso di abbandonare l’ultimo posto e rilanciarsi con grande entusiasmo. Prima di questo acuto, nelle precedenti quattro partite, erano arrivati due pareggi e due sconfitte per 2-0 contro Los Angeles FC e 3-0 contro Colorado Rapids. Il miglior marcatore è Pepi con 4 reti.
LA VIGILIA DEI VANCOUVER WHITECAPS
8 punti conquistati, 10 goal fatti a fronte dei 16 subiti e ben 6 sconfitte. Fino ad ora è una stagione da horror per i Vancouver Whitecaps che sperano di sbloccarsi contro i rivali del FC Dallas. La vittoria, però, latita e solo il pareggio per 2-2 contro Seattle ha interrotto una lunga serie di sconfitte consecutive. Nelle ultime cinque gare, infatti, sono arrivati i seguenti KO: 3-0 contro lo Sporting Kansas City, 2-1 contro Houston Dynamo, 3-1 contro Real Salt Lake ed il più recente 1-2 contro ii Los Angeles Galaxy. Il miglior marcatore è Dajome con 4 reti ed un assist.
PROBABILI FORMAZIONI FC DALLAS – VANCOUVER WHITECAPS
*Dato al momento non disponibile*
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra FC Dallas e Vancouver Whitecaps, in programma lunedì 5 luglio alle 2:30, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Decisamente favorito il FC Dallas per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,72, il 2 a 4,50 con l’X che moltiplica per 3,75.
L’1 viene proposto a 1,66 da Bet365; a 1,68 da Goldbet; a 1,70 da Eurobet.