Home > SPORT > Calcio > MLS: sfida playoff tra Orlando City e NY Red Bulls

MLS: sfida playoff tra Orlando City e NY Red Bulls

MLS: Orlando City sfida New York Red Bulls

PREVIEW ORLANDO CITY – NEW YORK RED BULLS

Prosegue il cammino oltre oceano nel campionato MLS, massimo torneo calcistico statunitense. Nel weekend andrà in scena una sfida affascinante che mette in palio punti pesanti in ottica classifica e piazzamento playoff. Da una parte l’Orlando City che insegue l’aggancio in vetta, dall’altro i New York Red Bulls che puntano a rimanere nei primi sette posti. Una sfida che non deluderà i tifosi e che si preannuncia agguerrita.

LA VIGILIA DELL’ORLANDO CITY

Ad Orlando tiene banco l’assenza di Pato, stella della squadra e fuori per il solito infortunio muscolare. La squadra, però, sta mantenendo le aspettative e punta a conquistare la vetta distante due lunghezze. Con una vittoria contro i Red Bulls, Nani e compagni balzerebbero in testa. Proprio il talento portoghese è l’uomo in più con 6 reti e 3 assist, seguito dall’attaccante Akindele con tre goal. Nelle ultime cinque partite sono arrivate solo vittorie ed una sola sconfitta per 2-1 proprio contro i New York Red Bulls.

LA VIGILIA DEI NEW YORK RED BULLS

La vittoria contro Orlando resta una delle poche gioie delle ultime settimane. Riavvolgendo il nastro, i Red Bulls sono reduci da due vittorie, due sconfitte ed un pareggio nelle ultime cinque gare. La doppia vittoria consecutiva contro Orlando e Nashville non ha avuto un seguito positivo. Gli ultimi due match, infatti, hanno portato in dote un solo punto conquistato contro Atlanta United mentre con il punteggio di 3-2 è arrivata una sconfitta contro i New England Revolution.Il miglior marcatore è Clark con 4 reti.

PROBABILI FORMAZIONI ORLANDO CITY – NEW YORK RED BULLS

*Dato al momento non disponibile*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Orlando City e New York Red Bulls, in programma domenica 4 luglio all’1:30, sarà trasmesso da DAZN:

QUOTE

Decisamente favorito l’Orlando City per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,73, il 2 a 4,25 con l’X che moltiplica per 3,85.

L’1 viene proposto a 1,70 da Bet365; a 1,71 da Goldbet; a 1,72 da WilliamHill.