Home > SPORT > Calcio > MLS: si sfidano Club Montreal e Inter Miami

MLS: si sfidano Club Montreal e Inter Miami

MLS: Cincinnati contro New England Revolution

PREVIEW CLUB MONTREAL – INTER MIAMI

Al via domenica 4 luglio, alla Red Bull Arena con calcio d’inizio alle 1.30 ora italiana, il match fra Club Montreal e Inter Miami, valevole per la dodicesima giornata di MLS. Andrà in scena una gara molto importante che vedrà duellare due formazioni indietro in classifica e alla ricerca di punti nel girone di Eastern Conference.

LA VIGILIA DEL CLUB MONTREAL

Dopo l’1-1 rimediato sul campo del Nashville il Club Montreal torna in casa per sfidare l’Inter Miami. Alla Red Bull Arena gli undici guidati dal tecnico Nancy cercheranno i tre punti per risalire la classifica ed entrare nella zona play-off della Eastern Conference. Un obiettivo per cambiare rotta dopo un inizio di campionato incerto con tre vittorie, quattro pareggi e tre sconfitte.

LA VIGILIA DELL’INTER MIAMI

L’inter Miami è reduce da quattro sconfitte consecutive e la classifica inizia a risentirne visto il terzultimo posto a quota 12 punti, frutto di appena due vittorie, due pareggi e appunto sei pesanti ko. Con il Montreal l’occasione per trovare il riscatto e tornare a sorridere.

PROBABILI FORMAZIONI

Club Montreal (3-5-2): Diop, Miller, Struna, Camacho, Brault. Mihajlovic, Piette, Wanyama, Kizza, Johnsen, Toye. Allenatore: Nancy
Inter Miami (4-2-3-1): McCarthy, Jonez, Pires, Shawcross, Leerdam, Gregore, Matuidi, Carranza, Chapman, Morgan, Higuain. Allenatore:Neville

DOVE VEDERLA IN TV

Il match Club Montreal-Inter Miami, valevole per la dodicesima giornata di MLS, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Favorito l’Inter Miami per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2  a 2.50, mentre la vittoria del Montreal è bancata a 2.78 e il segno X a 3.20.
Bet 365 propone l’1 a 1.70.