Home > CAVALLI > Analisi dei Campioni dell’82° Gran Premio di Merano 2021

Analisi dei Campioni dell’82° Gran Premio di Merano 2021

Gran Premio di Merano

Secondo capitolo – la corsa si disputerà il 26 settembre e l’antepost di BetFlag è già da tempo attivo e sta riscuotendo successo.

Al Bustan (antepost 41/1), cavallo che nel Grande Steeple-Chase d‘Europa del 27/06 è solo quarto ed ha guardato Notti Magiche vincere da lontano.

Dusigrosz (antepost 81/1), non brillante nell’ultimo periodo, lo abbiamo visto perdersi dietro ad Ivo, Linovsky, Azonto, Gap Pierji e Sea Sculpture nel Premio Martesana il 9 maggio a Milano… per vederlo brillare confidiamo nel diverso tracciato di Maia Bassa dove forse si esprime meglio.

Embrun d’Oudairies (antepost 21/1), allenato in Francia da R. Chotard, lo si è visto per tre volte in pista quest’anno dove con impegno onorevole ha ottenuto due piazzamenti, ma anche una vittoria molto significativa, è indubbiamente un soggetto che se sarà presente sul tracciato di Maia Bassa potrà dire la sua.

First Daum (antepost 26/1) è stato presente nella Gran Corsa siepi di Milano il 25 aprile dove è terminato quinto (allora il terreno è stato buono lui preferirebbe un terreno difficile). A pari chili con Dominique ed Edinson finisce lontano da loro, Davide Satalia deve lavorarci ancora per vederlo progredire in termini di qualità, se lo vorrà vedere presente nella cornice meranese.

First Of All (antepost 21/1), è un No Risk At All che merita molto rispetto, ha corso il Memorial Ludovica Alebrtoni il 6 giugno, uno steeple-chase LR che non era di facile soluzione, comportandosi bene, è stato buon quarto con Jan Faltejsek in sella, dietro a Notti Magiche, Bugsie Malone e Galant Du Chenet. Diciamo che avrebbe meritato di più in quella occasione, almeno il podio.

General En Chef (antepost 8/1), altro francese e molto pericoloso! Nel 2021 ha corso tre volte in terra transalpina vincendo una volta ed ottenendo due secondi posti in buone compagnie, figlio di Martaline (grande riproduttore di ostacolisti), è cavallo che merita attenzione e rispetto in steeple-chase.

Seguiteci perché man mano affronteremo e presenteremo tutti i cavalli presenti nell’antepost BetFlag relativo all’82° Gran Premio di Merano 2021 che si correrà il 26 settembre.