PREVIEW CLUJ – BORAC BANJA LUKA
Si disputerà martedì 6 luglio, allo stadio «Dr. Constantin Rădulescu», alle 19.30, il match fra il Cluj e il Borac Banja Luka, valevole per l’andata del primo turno preliminare della UEFA Champions League. La vincente di questo turno affronterà, ai quarti chi avrà la meglio fra il Fola e il Lincoln. Sfida inedita, poiché non ci sono precedenti fra i due club.
LA VIGILIA DEL CLUJ
Il Cluj si è riconfermato campione, conquistando il titolo per la settima volta nella sua storia, il quarto consecutivo. La partenza non è stata delle migliori con un girone di andata al di sotto delle aspettative che è costata anche la separazione con mister Petrescu, sostituito da Edward Iordanescu.
LA VIGILIA DEL BORAC BANJA LUKA
Il Borac Banja Luka ha conquistato per la seconda volta nella sua storia il titolo di campione della Bosnia Erzegovina, dopo un testa a testa molto intenso con l’Fk Sarajevo, a cui va aggiunto un titolo in coppa di Bosnia.
PROBABILI FORMAZIONI
Cluj: Balgradean; Manea, Bouhenna, Burca, Camora; Deac, Hoban, Gidea; Paun, Costache, Omrani.
Atletico Goianiense: Lakic; Borovcanin, Milojevic, Uzelac, Cosic; Brtan, Bosancic; Zakaric, Vranjes, Ziljkic; Moraitis.
DOVE VEDERLA IN TV
Il match fra il fra il Cluj e il Borac Banja Luka, valevole per il turno preliminare della Champions League, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Nettamente favorito il Cluj per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.22, mentre la vittoria del Borac Banja Luca vale 12.30, l’X a 5.60. Scopri tutte le Quote!
Bet 365 propone l’1 a 1.20.