PREVIEW SANTOS – ATHLETICO PARANAENSE
Si raggiunge quota 10 nel campionato Brasileiro A. Il decimo turno mette di fronte due squadre d’alto profilo che si sfideranno in una gara dal peso specifico fondamentale. Da una parte il Santos si prepara a fermare un avversario ostico per risalire in classifica. Dall’altra l’Athletico Paranaense vuole proseguire la rincorsa verso la vetta occupata dal Bragantino. Nonostante qualche partita in meno, gli ospiti non possono cedere terreno su un campo storicamente ostico per chiunque sia in campionato che in Coppa Libertadores.
LA VIGILIA DEL SANTOS
Non un inizio di stagione esaltante per il Santos dopo 9 gare disputate. Perfetto equilibrio con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte che valgono la metà classifica e l’undicesimo posto. Nelle ultime cinque partite sono arrivate due vittorie contro Sao Paulo e Athletico – MG, due pareggi contro Gremio e Sport Recife ed una sconfitta nell’ultimo turno per 2-0 contro l’Athletico – MG. Il miiglior marcatore è Marinho con tre reti ma, nella prossima sfida, saranno tanti gli assenti: Alison, Jobson, John, Kaio Jorge, Raniel, Sandry.
LA VIGILIA DELL’ATHLETICO PARANAENSE
Rispetto agli avversari mancherà solo Halter. Sono otto le sfide giocate dall’Atheletico Paranaense che valgono 19 punti a sole due lunghezze dalla vetta occupata dal Bragantino. Sono numeri frutto di 6 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta. Un cammino quasi perfetto testimoniato anche dalle 16 reti realizzate e dalle sole 7 subite. Un primo posto “virtuale” vista la gara da recuperare che porta la firma di Barcelos Da Silva con 3 reti, Terans e Nikao con 2.
PROBABILI FORMAZIONI SANTOS – ATHLETICO PARANAENSE
Santos: Paulo; Madson, Felipe, Kaiky, Jonatan; Camacho, Mota; Marinho, Sanchez, Braga; Guilherme
Athletico Paranaense: Santos; Marcinho, Henrique, Heleno, Vinicius; Richard, Christian; Terans, Nikao, Vitinho; Babi
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Santos e Athletico Paranaense, in programma mercoledì 7 luglio alle 00:30, non avrà una copertura televisiva.
QUOTE
Leggermente favorito il Santos per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 2,65, il 2 a 2,78 con l’X che moltiplica per 3.
L’1 viene proposto a 2,55 da Eurobet; a 2,60 da Bwin; a 2,55 da Unibet.