Home > SPORT > Calcio > Champions League, qualificazioni: domani c’è Dinamo Zagabria-Valur

Champions League, qualificazioni: domani c’è Dinamo Zagabria-Valur

mondiali

PREVIEW DINAMO ZAGABRIA – VALUR REYKJAVIK

Mentre il campionato europeo si avvicina all’atto conclusivo, da circa un paio di settimane sono partite le qualificazioni per la prossima Champions League. Dopo un’iniziale fase preliminare, questa sera si apre il sipario sul primo turno, in cui si affronteranno anche la Dinamo Zagabria e il Valur Raykjavik. La sfida rappresenterà un inedito assoluto per questo sport, in quanto le due squadre non si sono mai incrociate prima nella loro storia.

LA VIGILIA DELLA DINAMO ZAGABRIA

Per la Dinamo Zagabria si tratterà del primo impegno ufficiale dopo la chiusura della scorsa stagione sportiva, conclusasi con il Triplete nazionale, avendo vinto scudetto, coppa di Croazia e Supercoppa. In preparazione a questo importante appuntamento internazionale, la formazione allenata da Krznar ha disputato alcuni incontri amichevoli, da cui sono emerse buone risposte. Inoltre i croati, nelle più recenti quindici uscite casalinghe, hanno avuto la meglio tredici volte.

LA VIGILIA DEL VALUR REYKJAVIK

Campione d’Islanda in 23 occasioni e vincitore della coppa nazionale in 11, il Valur Reykjavik sogna di approdare alla fase a gironi della Champions League 2021/2022. Per la compagine guidata da Johannesson si tratterebbe di un traguardo prestigiosissimo, anche se gli ostacoli da superare sono ostici. Tuttavia, gli islandesi hanno conquistato l’intera posta in palio in quattordici delle ultime sedici gare giocate in trasferta.

PROBABILI FORMAZIONI

Il dato non è al momento disponibile. Provvederemo ad aggiornare la sezione il prima possibile.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Dinamo Zagabria e Valur Reykjavik, valevole per l’andata del primo turno di qualificazione alla prossima Champions League, è in programma domani sera alle ore 19.00. Il match non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo gli analisti di BetFlag, la Dinamo Zagabria è nettamente favorita alla vittoria finale, con l’1 bancato a 1,15, mentre il pareggio (X) e il 2 vengono quotati rispettivamente 7,00 e 15,95. Altri bookmakers, come Goldbet, Betclic e SNAI, invece, propongono l’1 a 1,14.