Home > SPORT > Calcio > Preliminari Champions: sfida Slovan Bratislava-Shamrock Rovers

Preliminari Champions: sfida Slovan Bratislava-Shamrock Rovers

Sfida in Copa America tra Paraguay e Bolivia

PREVIEW SLOVAN BRATISLAVA – SHAMROCK ROVERS

Si alza il sipario sulla Champions League 2021-2022. In questo inizio di mese di Luglio, andrà in scena il primo turno preliminare della coppa dalle grandi orecchie. Lo Slovan Bratislava, squadra slovacca, ospita lo Shamrock Rovers, squadra irlandese, e già avversario del Milan qualche anno fa. Una sfida aperta a qualsiasi epilogo nonostante i bookmakers puntino tanto sui padroni di casa considerati come favoriti.

LA VIGILIA DELLO SLOVAN BRATISLAVA

Lo Slovan Bratislava è reduce da un pareggio casalingo 1-1 in amichevole contro il Fastav Zlin, mentre nell’ultima gara ufficiale ha vinto 2-1 contro l’MSK Zilina in Coppa di Slovacchia. Una squadra di casa che ci terrà ad iniziare nel migliore dei modi questa nuova stagione in campo europeo e a centrare quindi un successo importante in vista del complicato match di ritorno.

LA VIGILIA DELLO SHAMROCK ROVERS

La squadra ospite viene da una vittoria 3-1 in casa contro il Dundalk in campionato e non perde dalla gara esterna contro il Bohemians dello scorso 21 giugno. Uno Shamrock Rovers che si trova in questo momento in testa alla Premier Division irlandese insieme allo Sligo ed ora si prepara ad iniziare in maniera positiva il proprio cammino verso la Champions League.

PROBABILI FORMAZIONI SLOVAN BRATISLAVA – SHAMROCK ROVERS

Slovan Bratislava: Chovan; Lovat, Bozhiko, Medvedev, Pausche, Lichy, de Kamps, Ibrahim, Ozbolt, Strelec, Daniel.

Shamrock Rovers: Mannus, Scales, Gannon, Grace, Hoare, Lopes, Towell, O’Neill, Finn, Gaffney, Greene.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Slovan Bratislava e Shamrock Rovers, in programma mercoledì 7 luglio alle 18:30, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito lo Slovan Bratislava per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,52, il 2 a 5,70 con l’X che moltiplica per 4,10.

L’1 viene proposto a 1,50 da Goldbet; a 1,50 da Snai; a 1,50 da Unibet.