Home > SPORT > Calcio > Preliminari di Champions: sfida tra Ludogorets e Shakhtyor

Preliminari di Champions: sfida tra Ludogorets e Shakhtyor

Preliminari di Champions: sfida tra Ludogorets e Shakhtyor

PREVIEW LUDOGORETS – SHAKHTYOR

Si disputerà mercoledì 7 luglio alle 19, allo stadio Ludogorets Arena, il match fra il Ludogorets e lo Shakhtyor, valevole per l’andata del primo turno preliminare di Uefa Champions League. La vincente di questo turno approderà ai quarti. Il ritorno è previsto il prossimo 13 luglio a parti invertite.

LA VIGILIA DEL LUDOGORETS

Il Ludogorets si presenta alla sfida con lo Shakhtyor con i favori dei pronostici visto la più importante tradizione in ambito europeo. Fin qui la formazione bulgara si è tenuta impegnata con le gare amichevoli. L’ultima gara è stata disputata domenica 27 giugno quando i biancoverdi hanno superato 3-0 il Lask. La stagione 2020-2021 si è invece conclusa con un trionfo in campionato, vinto a mani basse grazie ai 64 punti finali.

LA VIGILIA DELLO SHAKHTYOR

I bielorussi dello Shakhtyor sono in piena forma campionato visto che il torneo di massima divisione, iniziato a marzo, si concluderà il prossimo novembre. Gli uomini di Grigorchuk sono attualmente primi in classifica a 40 punti e nell’ultimo turno hanno pareggiato con la Dinamo Brest.

PROBABILI FORMAZIONI

Dato al momento non disponibile

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra il fra Ludogorets e Shakhtyor, valevole per il turno preliminare di Champions League, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Favorito il Ludogorets per Betflag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.55, mentre la vittoria dello Shakhtyor vale 3.80 e il segno X a 7.75.
Bet 365 propone l’1 a 1.16.