Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: l’Atletico Mineiro ospita il Flamengo

Brasileiro: l’Atletico Mineiro ospita il Flamengo

Serie C, girone b: ancona contro cesena

PREVIEW ATLETICO MINEIRO – FLAMENGO

Si disputerà giovedì 8 luglio, allo stadio «Mineirao» di Belo Horizonte, a mezzanotte ora italiana (le 19 del giorno precedente in Brasile), il match fra l’Atletico Mineiro e il Flamengo, valevole per la decima giornata del massimo campionato brasiliano.
Incontro molto interessante fra due squadre che hanno i numeri per puntare alla qualificazione alla Coppa Libertadores.

LA VIGILIA DELL’ATLETICO MINEIRO

L’Atletico Mineiro ha disputato, sino ad oggi, nove match. Solo un pari per gli atletisti che giocano sempre a viso aperto e sono reduci da due affermazioni consecutive, arrivate contro Atletico Go e Cuiaba. Tra le difese meno perforate dell’intero campionato, Hulk e compagni nelle ultime undici partite ufficiali fra coppa e campionato soltanto in una occasione non hanno trovato la via delle rete, nella sconfitta per 2 a 0 dello scorso 28 giugno con il Santos in campionato.

LA VIGILIA DEL FLAMENGO

Il Flamengo, dal canto suo, ha giocato solo sette partite sino ad oggi, con un cammino altalenante. Nessun pareggio, quattro vittorie e tre sconfitte che posizionano la formazione rossonera al centro della graduatoria. E le ultime sei gare disputate, dopo l’iniziale successo, sono state un’altalena di vittorie e sconfitte. Contro l’Atletico Mineiro, quindi, proverà a tornare al successo dopo il ko contro la Fluminense.

PROBABILI FORMAZIONI ATLETICO MINEIRO – FLAMENGO

Atletico Mg (4-3-3): Everson; Tripodi, Rabello, Alonso, Arana; Zaracho, Jair, Allan; Savarino, Hulk, Vargas.
Flamengo (4-4-2): Alves; Isla, Henrique, Caio, Luis; Michael, Gomes, Arao, Arrascaeta; Pedro, Henrique.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match fra il fra l’Atletico Mineiro e il Flamengo, valevole per la decima giornata del massimo campionato brasiliano, non sarà trasmesso da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Leggermente favorito il Flamengo per Betflag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.50, mentre la vittoria dell’Atletico Mineiro vale 2.80, l’X a 3.15.
Bet 365 propone il 2 a 2.45, Betaland a 2.42.