Home > SPORT > Calcio > MLS: testacoda di classifica tra LA Galaxy e Dallas

MLS: testacoda di classifica tra LA Galaxy e Dallas

League Cup: il Queen's Park ospita il Motherwell

PREVIEW LOS ANGELES GALAXY – FC DALLAS

Dodicesima giornata di MLS e sfida infuocata nella Western Conference. In campo due città simbolo del massimo campionato calcistico statunitense, ma anche due situazione completamente opposte in stagione. Il più classico dei testacoda quello che andrà in scena al Dignity Health Sports Park. I Los Angeles Galaxy ospitano il FC Dallas in un match vale tanto con una posta in palio che va ben oltre i semplici tre punti. I Galaxy per continuare a sognare mentre Dallas per allontanarsi dalle sabbie mobili delle ultimi posizioni in classifica.

LA VIGILIA DEI LOS ANGELES GALAXY

Un cammino da montagne russe quello delle ultime settimane. I Los Angeles Galaxy occupano il secondo posto nella Western Conference a quattro lunghezze dal primo posto ma con due gare in meno. Potenzialmente, quindi, potrebbero essere in vetta al posto dello Sporting Kansas City. I risultati stanno dando ragione con 7 vittorie e 4 sconfitte: non ci sono mezze misure infatti la casella dei pareggi recita 0. Nelle ultime cinque uscite sono arrivate tre vittorie e due pesanti KO contro Seattle Sounders per 1-2 e 0-2 proprio nello scontro diretto contro la capolista. Due sconfitte arrivate in casa.

LA VIGILIA DEL FC DALLAS

La squadra di Dallas proverà ad espugnare Los Angeles o, perlomeno, di portare a casa dei punti. Tutto questo dovendo rinunciare a gente come: Hedges, Redzic, Roberts e Zobeck. E’ preoccupante poter notare che in 11 partite sono arrivati appena 11 punti con 5 pareggi, 4 sconfitte e sole due vittorie. Nelle ultime cinque gare è arrivato un solo acuto prestigioso contro i New England Revolution per 2-1. Per il resto sono state raccolte due sconfitte e due pareggi. Ci si affiderà all’attaccante Pepi autore di 5 reti.

PROBABILI FORMAZIONI LOS ANGELES GALAXY – FC DALLAS

Los Angeles Galaxy: Bond; Villafana, DePuy, Saldana, Araujo; Raveloson, Lletget; Cabral, Vazquez, Grandsir; Hernandez

Dallas: Maurer; Nelson, Burgess, Bressan, Che; Acosta, Quignon; Hollingshead, Ferreira, Obrian; Pepi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Los Angeles Galaxy e FC Dallas, in programma giovedì 8 luglio alle 04:30, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favoriti i Los Angeles Galaxy per BetFlag ed i suoi analisti che propongono l’1 a 1,92, il 2 a 3,50 con l’X che moltiplica per 3,80.

L’1 viene proposto a 1,85 da Eurobet; a 1,83 da Bwin; a 1,89 da Goldbet.