Home > SPORT > Calcio > AFC Champions League: l’Osaka sfida il Kitchee

AFC Champions League: l’Osaka sfida il Kitchee

AFC Champions League: l'Osaka sfida il Kitchee

PREVIEW KTICHEE – CEREZO OSAKA

Ultimo atto della fase a gironi della AFC Champions League, il torneo più importante dedicato ai club asiatici. Venerdì 9 luglio all’I-mobile Stadium, calcio d’inizio alle 12 italiane, si sfidano Kitchee e Cerezo Osaka per la gara più importante del gruppo J che mette in palio il primo posto e l’accesso diretto agli ottavi di finale. La formazione di casa è attualmente seconda a tre punti di distacco dagli avversari giapponesi e per questo si preannuncia una gara ricca di emozioni.

LA VIGILIA DEL KITCHEE

Il Kitchee vuole agganciare in vetta alla classifica del girone J di AFC Champions League i diretti concorrenti dell’Osaka. La formazione di Hong Kong è infatti al momento al secondo posto in classifica del raggruppamento con dieci punti dopo il pareggio per 1-1 con il Thai Port nel match dello scorso luglio.

LA VIGILIA DEL CEREZO OSAKA

Basta un pareggio al Cerezo Osaka per strappare il biglietto valido per gli ottavi di finale di AFC Champions League. I giapponesi sono infatti primi con tredici punti, frutto di quattro vittorie e un pareggio e vorranno chiudere in bellezza mantenendo a zero la voce sconfitte.

PROBABILI FORMAZIONI 

Kitchee (4-4-2): Paulo Cesar, Beto, Rodriguez, Jelio, Jung-Heong Park, Raul Baena, Yang Huang, Tsz Chun Law, Velasques, Damjanovic, Wing Kai. Allenatore: C.K. Chu

Cerezo Osaka (3-4-3): Dang Van Lam, Seko, Koike, Nishio, Fujita, Kita, Matsumoto, Takagi, Kato, Yamada, Matsuda. Allenatore: Culpi

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Kitchee e Osaka, in programma venerdì 9 luglio, non sarà visibile in alcuna tv italiana

QUOTE

Dato al momento non disponibile