Home > SPORT > Calcio > Brasileiro: la Chapecoense ospita il Corinthias

Brasileiro: la Chapecoense ospita il Corinthias

Champions

PREVIEW CHAPECOENSE – CORINTHIAS

Un match in cui perdere rappresenterebbe un tonfo troppo pesante. Dopo nove gare in campionato, l’indirizzo di una stagione sembra essere quasi segnato. E’ evidente che una svolta sia necessaria come nel caso della Chapecoense. La squadra, celebre per la tragedia di qualche anno fa, occupa il penultimo posto in classifica e cerca punti per smuovere una graduatoria pesante. Di contro il Corinthias ha la necessita di trovare continuità per evitare l’anonimato in stagione.

LA VIGILIA DELLA CHAPECOENSE

Una costante, fino ad ora, è l’assenza di vittorie. I biancoverdi hanno raccolto fin qui 4 punti con altrettanti pareggi e ben cinque sconfitte con 17 reti subite. Come se non bastasse i padroni di casa hanno un elenco di infortunati lunghissimo: Busanello, Gomes, Kadu, Joilson, Tiepo e Tharlis. Nelle ultime cinque partite sono arrivati due pareggi e tre sconfitte di cui due nelle ultime uscite.

LA VIGILIA DEL CORINTHIAS

Rispetto agli avversari la situazione è leggermente diversa anche se il Corinthias non sta vivendo una stagione esaltante. Solo undicesimo posto con quattro punti di vantaggio sulla zona retrocessione ed una dalla zona Coppa Sudamericana. Nonostante ciò, la pareggite ha colpito i rossoneri: 5 X in 9 match e ben quattro nelle ultime cinque partite. Dopo il 2-1 contro lo Sport Recife sono arrivati tre pareggi consecutivi.

PROBABILI FORMAZIONI CHAPECOENSE – CORINTHIAS

Chapecoense: Paulo; Ribeiro, Ignacio, Santana, Derlan; Guedes, Lima; Mike, Ravanelli, Fernandinho; Ramon

Corinthians: Cassio; Fagner, Victor, Gil, Santos; Cantillo, Gabriel; Gustavo, Otero, Vital; Jo

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Chapecoense e Corinthias, in programma venerdì 9 luglio alle 2, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Corinthias per BetFlag ed i suoi analisti che propongono il 2 a 2, l’1 a 4,15 con l’X che moltiplica per 3,05.

Il 2 viene proposto a 1,99 da Goldbet.