Home > SPORT > Calcio > Mls: il Cincinnati ospita il Columbus Crew

Mls: il Cincinnati ospita il Columbus Crew

Qualificazioni Champions League: il Newcastle riceve il Borussia

PREVIEW CINCINNATI – COLUMBUS CREW

Prosegue con grande intensità la stagione in Major League Soccer, la massima divisione statunitense di calcio. Nelle nottate che si apprestano ad arrivare andranno in scena alcune gare della tredicesima giornata della Eastern Conference, tra cui quella che vedrà di fronte Cincinnati e Columbus Crew. Le due squadre sono separate da cinque punti in classifica, con la formazione ospite che sta meglio, ma nelle ultime giornate ha accusato passaggi a vuoto.

LA VIGILIA DI CINCINNATI

I padroni di casa del Cincinnati stanno concentrando tutte le energie di cui dispongono verso questo importante appuntamento che, in caso di successo, li farebbe avvicinare agli ospiti e li porterebbe a un passo dalla zona playoff. Cincinnati alla ricerca del quarto risultato utile consecutivo. Nelle ultime tre gare, infatti, sono arrivare due vittorie con Chicago Fire e Toronto e un pari con gli Houston Dynamo.

LA VIGILIA DEL COLUMBUS CREW

Forte di un miglior piazzamento attuale in classifica, il Columbus Crew proverà a conquistare l’intera posta in palio contro il Cincinnati. Columbus che vuole rialzare la testa dopo gli ultimi tre incontri che hanno visto la formazione ospite conquistare soltanto due punti, frutto dei pareggi con New England Revolution e Austin Fc e della sconfitta con i Philadelphia Union.

PROBABILI FORMAZIONI

In aggiornamento

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro tra Cincinnati e Columbus Crew, valevole per la tredicesima giornata della Eastern Conference della Mls, è in programma sabato 10 luglio alle ore 1.30 (orario italiano). Il match non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva nazionale, ma sarà possibile seguire la diretta testuale sui siti web specializzati.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, il Cincinnanti è leggermente favorito al successo finale, con l’1 a lavagna a 2,40, mentre il segno X e la vittoria esterna (2) vengono bancati rispettivamente a 3,15 e a 2,98. Altri bookmakers, come Bet365, Goldbet e Sisal, propongono l’1 a 2,25.