Home > SPORT > Calcio > Brasilerao: il San Paulo riceve il Bahia

Brasilerao: il San Paulo riceve il Bahia

mondiali

PREVIEW SAN PAULO – BAHIA

Prosegue con grande intensità la stagione nel massimo campionato brasiliano. Si stanno giocando gli incontri valevoli per l’undicesima giornata del Brasilerao e, questo turno, propone, fra gli altri, la sfida fra il Sao Paulo e il Bahia. Una partita fra due squadre che stanno lottando per obiettivi diversi di classifica e sono reduci da un confortante successo nella giornata appena trascorsa (calcio d’inizio a mezzanotte, ora italiana, di domenica 11 luglio).

LA VIGILIA DEL SAN PAULO

I padroni di casa del San Paulo sono appena un punto sopra la zona retrocessione. Nel turno appena trascorso, Diego e compagni hanno ottenuto un tonificante successo, il primo della stagione, contro l’Internacional per 1 a 0. Squadra che segna pochissimo, solo sette le reti messe a segno, e che, adesso, spera di conquistare la prima vittoria davanti al pubblico di casa.

LA VIGILIA DEL BAHIA

Forte di due vittorie consecutive e di un organico di tutto rispetto, il Bahia, sesto in classifica, punta al tris sul campo del San Paulo. Il Bahia dopo due ko di fila ha ritrovato il sorriso, riuscendo a battere prima il Chapecoense, in trasferta per 2 a 0, e poi la Juventude, in casa, per 1 a 0. Un successo contro il San Paulo proietterebbe Gilberto e soci in piena zona Copa Libertadores.

PROBABILI FORMAZIONI

San Paulo (3-4-1-2): Volpi; Léo, Diego, Arboleda; Alves, Néstor, Santos, Wellington; Gomes; Eder, Rigoni.
Bahia (4-3-3): Teixeira; Paralba, Juninho, Otàvio, Bahia; Thaciano, Lucca, Jonas; Rossi, Gilberto, Anderson.

DOVE VEDERLA IN TV

L’incontro San Paulo-Bahia, valevole per l’undicesima giornata del Brasilerao, in programma domenica 11 luglio a mezzanotte (orario italiano), non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva italiana.

QUOTE

Secondo gli esperti in betting di BetFlag, il San Paulo è favorito al successo finale, con l’1 a lavagna a 1,75, mentre il segno X e la vittoria del Bahia (2) vengono bancati rispettivamente a 3,45 e a 4,75.