Home > SPORT > Tennis > Tennis, Wimbledon: finale maschile fra Djokovic e Berrettini

Tennis, Wimbledon: finale maschile fra Djokovic e Berrettini

Tennis, Wimbledon: al via la 136esima edizione

FINALE MASCHILE WIMBLEDON 2021

La 134esima edizione del torneo di Wimbledon, il terzo Slam della stagione tennistica, il più affascinante per storia e tradizione, è arrivato alle battute conclusive. Nella giornata di sabato la finale femminile ha premiato Ash Barty che ha superato la Pliskova al termine di un match molto combattuto e vinto dalla numero 1 al mondo al terzo set (6-3 6-7 6-3 lo score).
Domenica, invece, sarà il turno della finale maschile. Si troveranno di fronte, la prima testa di serie del seeding, Novak Djokovic e la sorpresa Matteo Berrettini che, dopo aver vinto il Queen’s, spera in un clamoroso successo contro il tennista serbo. Berrettini è il primo tennista italiano a raggiungere la finale sull’erba londinese. In semifinale l’azzurro ha superato in quattro set il giustiziere di Roger Federer, il polacco Hurkzacz in quattro set, mentre Djokovic ha avuto la meglio di Shapovalov per 6-3 7-5 7-5.

DOVE VEDERLI

Le finale di Wimbledon, in programma domenica 11 luglio sarà visibile, in modalità pay per views, sui canali Sky e in chiaro su Tv8.

QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, nel testa a testa fra Djokovic e Berrettini il favorito è il giocatore serbo il cui successo è bancato a 1.23 mentre Berrettini ha una quota di 4.17.


Per consultare altre informazioni sulle Quote Wimbledon puoi visitare la pagina dedicata alle ultime novità sul Tennis.